![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Magari facciamo un tiro incrociato con l'altro sempre appollaiato lassù. ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Allora, mi sono informato dal Bucher, che in Svizzera ha imigliori prezzi. Il nano floh, dopo il successone che ha avuto (e lo credo bene ![]() Se ne comando un buon numero me li può scontare fino a 80 CHF.--
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Si può fare così: se hai la PostePay, noi ti facciamo una ricarica pari all'importo+spese di spedizione; poi tu compri e spedisci. Per quanto mi riguarda si può anche aggiungere un extra per il disturbo ![]() Che ne dite ragazzi?
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Interessa anche a me. Odi come posso fare per contattare il tipo?? 90 CHF sono 50 euri?? Se qualcuno vuole fare un acquisto cumulativo, ed Odi chiaramente è d'accordo, io ci stò. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
ovviamente ci starei anche io ma mi sa che con le spese li passiamo i 70 Euro...tu che dici Odi? Saremo già in 3 che ne dici? Per me andrebbe benissimo farti un bonifico su un tuo conto...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Alt, scusate, ma mi ritiro. Avevo intenzione di elettrificarlo, ma non credo che ci sia spazio sufficiente. Scusate. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spazio ce n'è, dipende come lo quoi volare.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi sono convinto e sono soddisfatto | giovy | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 08 febbraio 08 23:47 |
rx a 7,4V, ci sono? | Black sheep | Radiocomandi | 11 | 27 ottobre 07 16:50 |
sono un co***one | santuz | Aeromodellismo Volo Elettrico | 41 | 20 luglio 07 18:33 |
Sono cecato, il mio pc è cecato o le foto sono sparite? | claudio476 | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 01 dicembre 05 16:55 |
Chi sono? | CantZ506 | Radiocomandi | 9 | 27 marzo 05 23:47 |