25 giugno 15, 23:29 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.836
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Io è da 2 anni che l'ho terminato e non l'ho ancora collaudato ma posso confermare che è proprio un cesso anche senza farlo volare,per fortuna 2 anni fa der-schwaighofer li svendeva a 70 euro ed è stato proprio il prezzo che mi ha stuzzicato a prenderlo nonostante avessi già avuto la deludente esperienza del SALTO stessa marca stessa monnezza,ad ogni modo anche io ho dovuto mettere in punta una buona carriolata di ottone e piombo.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
26 giugno 15, 12:53 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
Messaggi: 2.983
| Citazione:
1) in pianura non avevo problemi al lancio e potevo smotorare per riportarlo a 150m di altezza così da poter poi planare per circa 10 secondi 2) in pendio oltre ad evitare problemi al lancio almeno ero sicuro di riuscire a riportarlo su dal fondo valle dove immancabilmente finiva dopo pochi minuti di volo Morale: mattone con ali e motore. Però a modo suo divertente (e carogna) Con i turbolatori "Fai da te" sulle ali comunque era migliorato abbastanza, sempre mattone ma almeno non aveva una velocità di stallo a 300Km/h
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
26 giugno 15, 17:15 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.836
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Ecco il mio ASW 28[IMG][/IMG] finalmente sono riuscito ad inserire immagini più grandi GRAZIE kitaro
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
26 giugno 15, 19:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2005
Messaggi: 95
| Aliante
Ho avuto una bruttissima esperienza con i modelli cinesi, occhi perchè spesso i foderi delle baionette nelle ali, non sono incollati insieme con i longheroni, ma sono semplicemente incollati nelle centine con un po di schifezza. saluti |
26 giugno 15, 22:49 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricevente in 35 e NiMH x servi, nulla di più al primo lancio.... Poi vedremo come torna a casa.....
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27 giugno 15, 10:32 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
Messaggi: 334
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Pensa te l hai pagato solo 40?? A me ne aveva chiesti 150.... Sono molto belli da vedere, da volare un po meno!! Ma hai fatto bene a risistemarlo! Volaci un po e fatti le ossa! Quello vuole molto differenziale con gli alettoni, e se gli misceli anche un po di direzionale non gli fa male Mattiaaaa
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
27 giugno 15, 10:56 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
****** A parte il profilo decisamente obeso e quel bruttissimo nastro per cerniera, dalle foto non parrebbe proprio involabile. Io butterei via subito quegli obbrobri di winglets che a quella maniera, fanno solo danno e resistenza. Abbiamo fatto volare di peggio... Good Flyght! Pè. | |
27 giugno 15, 15:23 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Springfield
Messaggi: 103
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Ma non spenderci niente...lo usi così x 40...poi a fine stagione se resiste..farai qualcosa dai...mal che vada hai dei servi.....però sistema le cerniere..quelle si...e non montare le winglet...sono veramente anti aerodinamiche....almeno ai primi voli..così vedi come funziona e poi decidi..in bocca al lupo..facci sapere....!!!
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28 giugno 15, 01:11 | #29 (permalink) Top |
User |
ormai l'ho sfogliato, la copertura era andata e le cerniere delle parti mobili erano pericolosissime.... Ho preso della termocopertura da HK in olanda 5 mt per 9, un amico mi ricopre le ali e parti mobili, un altro amico si è prodigato per la sistemazione della coda... ed io mi prodigherò nel farlo .... "volare" che a quanto dite... è la cosa piu difficile a presto con buone nuove!!!
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