![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() ![]() è una storia vecchia.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Si, e ne sono entusiasta. Mi sta dando grandi soddisfazioni. Non è stato facile capirlo, ma una volta fatto si è messo a volare alla stragrande. (è bastato caricarlo un 150 gr di più di quello che Doc riteneva fosse il limite ma non diteglielo) Gran modellone, grandissimo il suo costruttore, nemmeno in 3 arriverei ad un risultato così!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
![]() Quando qualcuno che viene dal nord è venuto a trovarci la prima frase è stata "ma dove si atterra?" e dopo la spiegazione......" ma mi prendi per il culo?" ![]() Però quando ci sono le condizioni.....vale la pena ![]() Unico neo, bisogna far presto ad imparare l'arte del riparare e rinforzare dove serve...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Io in successivi tentativi, su consiglio di emme2, ho abbassato fino a metterlo a 0° e il modello adesso è una freccia pesando meno di quello di Doc (a parte che ora l'ho rotto e dovrò aggiungere un 300gr di riparazioni... ![]() Prima aveva molto meno inerzia e velocità, e subiva molto le turbolenze. Con D.L. a 0° è pulitissimo e mantiene tantissima inerzia, tanto da fare una manovra e tornare da dove è venuto con una richiamata. Davvero molto il miglioramento ottenuto...., senza aggiungere peso. Te lo consiglio. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
in ricerca | attilio67 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 08 aprile 08 09:52 |
ricerca pendio | iraciddu | Aeromodellismo Alianti | 8 | 16 gennaio 08 10:35 |
Alla ricerca del pendio... | DLGluca | Aeromodellismo Alianti | 1 | 24 marzo 07 10:27 |
ricerca | nicthepic | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 29 giugno 05 13:30 |
Ricerca pendio | DoC | Aeromodellismo | 3 | 09 marzo 04 16:13 |