13 luglio 08, 21:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Gloriosa morte di un Blade
E' con immenso dispiacere che devo comunicare la ferale notizia: dopo essersi in più occasioni mangiato chilometri di cielo a velocità curvatura, purtroppo il mio Blade si è infilato a terra di punta (terreno duro). Risultato: fuso andata, coda da rivedere e ala da rimettere in sesto Causa: probabile defaillance dei servi sul cabra: subito prima di cadere mi sono trovato a dare tutto picchia per stare in volo livellato, nonostante la posizione della zavorra sia rimasta invariata prima e dopo l'urto. Altro indiziato è un malefico interruttore sulla radio che inserisce la fase di volo "termica" che io non mi ricordo assolutamente di avere toccato, ma vai a sapere.... Ordunque vi chiedo: Nell'ala, in asse alla vite anteriore, c'è un blocco di legno duro che nell'urto si è disintegrato. Qualcuno ne conosce gli spessori (il profilo dell'ala non è più molto affidabile) che così me lo rifaccio? grasssie!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
14 luglio 08, 01:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Ormai, dopo moltissime ore di volo, è arrivato il momento di cambiare il mio miniblade (non mi piace neanche molto come vola), quindi perchè non rischiarlo per volarci quando c'è poco? c'è sempre l'eventualità di trovare qualcosa a valle! E se si rompe, si ripara! Comunque non posso essere molto utile ad aardvark semplicemente perchè (e max non se ne è accorto) la sua ala è del blade 1.9, è tutta un pezzo mentre sul mio miniblade sono 2 semiali che si giuntano senza viti!
__________________ Visita il mio sito! | |
15 luglio 08, 14:36 | #6 (permalink) Top |
|
Azz, ho fatto bene a chiedere, credevo fosse RG 15 con spessore normale. Danke schoen, ora mi arrabatto un attimo e vediamo che ne esce.
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
15 luglio 08, 15:35 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Oppure fai una pappetta di resina e filamenti di carbonio e vetro (presi da ritagli) e mettila in corrispondenza della posizione del tassello.
__________________ Visita il mio sito! | |
15 luglio 08, 19:46 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
Bookmarks |
| |