13 luglio 08, 19:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2006
| Salto JSB controindicazioni
Allora visto che nessuno lo a costruito,anche se a sentire l'importatore è stato vendutissimo,ho dovuto montarlo per un mio amico che a due mani sinistre Ali fatte bene ci sono qualche scalini ma nel complesso buone,da dimenticare il sistema dei perni,ho inserito baionetta posteriore come il solito,forse i cine lo sapevano ed in quel punto ce un rinforzo.Fuso quando lo tolta dalla scatola ho pensato orpo bella ,poi è scivolata dal tavolo a terra be si è aperta. Allora una bella fibrate all'interno e diventa accetabile i piani di coda vanno incollati ,avevo anche fatto le baionette per poterli smontare ma il tutto pesava e non le valeva la pena,ed oera il bello la capottina il supporto e fatto a vedere da un paio di metri molto bene ma non avvicinatevi ,morale rifatto il tutto. Bene ora se smette di grandinare possiamo anche andare a collaudarlo. Comunque se propio dovete buttarli 170 euri prendetelo ma consiglio aspetti metti via e compra meglio. |
13 luglio 08, 20:13 | #2 (permalink) Top |
User |
povera lingua italiana...
__________________ Supreme Сasual Dating |
13 luglio 08, 22:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2006
|
E comme se rice a Bolzano:..............U sparagnu né mai varagnu TRADUZIONE E come si dice a Bolzano:...............il risparmio non è mai guadagno Ecco una storiella a tal proposito YouTube - gigig3 |
08 settembre 08, 09:32 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2004 Residenza: Svizzera
|
Confermo. Scarsa qualità, peso eccessivo (2x50g di piano di coda), ala destra + pesante alla sinistra (50g), etc. Sembra voli bene... sperem... ste Citazione:
| |
19 dicembre 08, 11:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005
| Salto JSB
Bene bene ieri sera me ne ha portato uno da montare un'amico. Le ali hanno lo stesso peso la ricopertura non è grinzosa ma la fuso e la base della capottina sono crepate in più punti. Te pareva qualcosa doveva andare storto. Qualcuno ha qualche consiglio/accorgimento da dare per il montaggio? Grazie ciao |
Bookmarks |
| |