12 luglio 08, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| HS 645 per Lunak
salve Il mio aliante ha i seguenti servi 2 x HS 645-MG + in coda 4 X HS 225 MG + alettoni e flap 2 x HS 81 MG + diruttori _______________ il mio aliante non ne voleva sapere con 4,8 Volt.. ...ho dovuto mettere per forza 6 Volt per non fare ballare i servi. Che nervi inizialmente avevo attribuito la colpa pure alla radio ...ma pian paino passando a rassegna su tutte le ipotesi sono arrivato a constatare che ci volevano 5 celle della Sanyo da 2700 per alimentare i servi e quindi la soluzione ai servi tremolanti. a presto |
12 luglio 08, 15:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 luglio 08, 17:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
|
si ho notato che è questo però il problema me lo faceva nche solo con le ali... ma nelle ali non posso fare a meno di metterle.. è impossibile... immagina nelle ali ho una prolunga da 90 per gli alettoni una da 60 per i diruttori, quindi moltiplica per due quante sono le ali.. il problema lo fa anche omettendo i piani di coda.. allora tutta la cavetteria assorbe per cui occorre aumentare il voltaggio... da 4,8 a 6 adesso il prob non si presenta e comunque 6 V è un voltaggio ben tollerato dai servi. non posso usare il sistema classico consigliato dalla scatola d montaggio.. devo lasciare necessariamente l'abitacolo sgombro di ongi chè .. devo lasciare il campo libero per fotocamere GPS telecamere interne esterne e quant'altro.. di inimmaginabile! comunque grazie giulio_89.. ...spero che in qualche modo questo post possa aprire gli occhi a chi volesse fare qualcosa di simile al mio aliante... che ancora una volta è rimasto a terra ..ieri non mi son sentito di fargli spiccare il volo in quelle condizioni. Comunque se non dovessero sub-entrare alri indoppi spero di dare gas e andare il volo.. a dopo fausto |
Bookmarks |
| |