21 giugno 05, 00:39 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.f3k-italia.it Qualche modello lo ha Movo per esempio: www.movo.it
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 giugno 05, 02:42 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| www.f3k.it Ti consiglio questo modello: http://www.f3k.it/2005/index.php?option=co...d=60&Itemid=110 lo dovresti trovare in giro intorno agli 80 euro...che non è una grossa spesa visto che di solito partono dai 300
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
21 giugno 05, 09:43 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
|
Sempre da movo, prendete il long shot, e' un ottimo modello, ala con profili AGxxCT di Drela in estruso fibrato, leggera e resistente, e' il modello che va per la maggiore sui campi di gara e ottiene ottimi risultati. Va meglio di modelli che costano anche il doppio. L'apache ve lo sconsiglio vivamente, nonostante costi poco ha dei grossi difetti per un utilizzo sal : E' pesante, difficile costruirlo sotto i 330 grammi Ha un profilo che NON penetra e che quindi non permette buone quote di lancio (fondamentale...), e' un RG15 Appena imparate bene a lanciare lo crepate.... o si rompe l'ala o si rompe la fusoliera dietro l'attacco dell'ala posteriore. Ho cominciato con l'apache e mi sono innamorato della categoria f3k, ma con l'esperienza di adesso se dovessi ricominciare lo farei con un long shot. Qui con una ricerca potrete trovare parecchio sia sull'apache che sul long shot http://www.rcgroups.com/forums/forumdisplay.php?f=96 Ciao e per altre info sono qui :-) Descarado |
21 giugno 05, 10:06 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
gli alianti fk3 costano tanto e alternative valide a poco prezzo dobbiamo ancora trovarle... se vuoi ho un salomè (campione italiano 2004) rattoppato da vendere ... mandami mp se interessato. ciao fabio Citazione:
| |
21 giugno 05, 10:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2004
|
Grazie ragazzi per la solita cortesia, io ne approfitto come al solito! E' difficile la procedura del lancio? Poi altra cosa importante , io mi diletto a fare qualche svolazzo con l'eli, saro' in grado di imparare a volare con dei mostri di grazia del genere? Un grazie e ciao a tutti. |
21 giugno 05, 10:42 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 giugno 05, 10:00 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
In genere ho sempre visto f3k che costano dai 250 euro in su, se poi hanno rinforzi in carbonio, cerniere in kevlar si oltrepassano i 300, poi aggiungici 4 microservi ultrapiatti ed una microricevente. a montare un f3k come si deve si arriva subito a 600 euro..con quei soldi li mi prendo un 3 metri ceco
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
30 giugno 05, 19:34 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
In effetti qui le spese sono un poco esagerate.. E non è NEMMENO elettrico!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |