20 giugno 05, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
ciao a tutti, mi attira molto questo modello, anche perchè ha un costo minimo, e sembrerebbe divertente robbe LO 100 visto sul sito di jonathan... secondo vola anche in pendio o solo a traino? |
20 giugno 05, 20:56 | #2 (permalink) Top |
User |
ad essere carino è molto carino...purtroppo è anche MOLTO leggero..in termini di peso e anche di costruzione...non credo che sia adatto al pendio...certo che se poi è uno di quei giorni che è tutto fermo allora vai, ma è diicile e penso che se becchi una termica un po' forte potresti anche avere problemi...ciao!
|
20 giugno 05, 23:48 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Lascia perdere, lo ha preso un amico ed è veramente leggero e delicatino, soprattutto per iniziare... lo sfasci in un attimo. Penso sia più adatto per provare l'aerotraino indoor.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 giugno 05, 15:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
soprattutto mi piacerebbe fare una modifichina e alettonare l'ala...per farlo diventare un po' acrobatico, d'altra parte il LO100 vero è famosissimo ed era un acrobatico | |
21 giugno 05, 16:13 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
easyglider | |
21 giugno 05, 16:53 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ma è un amooooooooore, lo voglio! Fibratina alle ali, un pò di carbonio, alettoni e lo lancio nel Vento da Nord per fare DS Problema, come lo acquisto da Lugano?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
21 giugno 05, 17:08 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque Jonathan non te lo può mandare a Lugano? E quel bel negozzio li a Chiasso dal Serfontana non lo ha?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 giugno 05, 17:17 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Per il depron no problem! carbonio dentro e vetro fuori Conosci il negozzio al serfontana? bello? La prossima volta che espatrii fammi un chiamo che ti porto in BEL negozio Potresti darmi il link o numero di tel/indirizzo di Jonathan? Grassssssssie
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |