20 giugno 05, 15:02 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Ieri pomeriggio, nonostante pronostici, previsioni e chiromanti contro (mitico meteoam.it) il vento e' girato da sud come dicevo, brezza intorno ai 2 nodi, termiconi giusti. Peccato essere stato l'unico sul pendio.... Risultato voli per 2 ore e mezza. Un singolo volo da 50 minuti, il tutto accompagnato da mp3 nelle orecchie molto rilassanti. Una goduriaaaaa........ Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
20 giugno 05, 15:30 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
ti invidio...nessuna termica solo un po' di dinamica...tra l'altro dal lato sbagliato del pendio (con scarpinata inclusa)...volo più lungo 7 minuti.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
20 giugno 05, 16:09 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
20 giugno 05, 16:27 | #5 (permalink) Top |
|
bella idea gli mp3....almeno coprono il rumore degli "atterraggi" mi sa che ci faccio un pensierino. Sai che bello sdraiato a prendere il sole, buona musica, l'aliante che veleggia....invece che scarpinare su e giù per il pendio!!!!!!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
20 giugno 05, 16:58 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sai che bello sdraiato a prendere il sole, buona musica, passere che aleggiano....invece che scarpinare su e giù per il pendio!!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 giugno 05, 17:09 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
ehmmm...in villa veramente abbiamo smesso divolare alle 7 e 25... biggrin.gif tra l'altro collaudati 2 modelli... me te ndo vai?! blink.gif notare che siamo a 1km di distanza... ieri sul Viola son convinto che non si volava.... ps abbiamo anche fatto svolazzare belbello uno nuovo con uno Spirit uguale uguale... pps collaudato il mio FOX... ppps fidati e seguici... |
20 giugno 05, 17:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
20 giugno 05, 17:34 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
alle 7:00 ho tirato fuori l'aquilone...condizione finita,stava su appena quello. Ieri non ero proprio al viola ma nei pratoni a 300 metri dal viola (quando arrivi dove ci sono quelli del viola sulla curva dove si parcheggia prosegui per lo sterrato avanti 200 metri e poi a destra nei pratoni li davanti). Se mi spieghi come si fa ad arrivare alla villa e ai camponi ci verrei volentieri...per il viola ieri la dinamica era al contrario. Sul mio sito trovi un filmatino nuovo di un voletto di ieri (notare l'atterraggio PERFETTO!!!) http://twentynine.altervista.org/aeromodellismo.html
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
20 giugno 05, 17:49 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vedremo il prossimo.....
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
Bookmarks |
| |