15 luglio 08, 00:08 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007 Residenza: verona
| Citazione:
L'argomento non c'entra molto con questa discussione ma, visto che sono stato tirato in ballo, vi allego un paio di foto che pensavo non avrei mai fatto in vita mia... Corretta l'ossarvazione espressa da qualcuno che il Diana non partecipa ai mondiali. Il proprietario (polacco) era a Rieti per volare "...but ...only for fun". E' stato un piacere ascoltare la storia di questo aliante. Grande invidia del sottoscritto nei confronti del giovane e sorpreso proprietario del full-size! Scrivo solo oggi dopo il rientro dalle ferie. Ciao, Massimo Perini. | |
15 luglio 08, 00:18 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
sembrano uguali! ;)
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
15 luglio 08, 02:44 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Bisogna essere onesti, il full size non è proprio perfetto.... Grande Massimo, avrei voluto essere li, anche solo per vedere la faccia del proprietario.... Ben rientrato...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 luglio 08, 20:13 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
16 luglio 08, 00:02 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
complimenti!!! E' proprio LUI...cavolo, una foto da mandare alla casa produttrice....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
16 luglio 08, 21:04 | #26 (permalink) Top |
User |
Oggi ero al Terminillo per lavoro, munito di binocolo mi sono gustato uno spettacolo eccezionale. C'erano una decina di trainatori, decollo e traino per circa tre minuti e mezzo, sgancio e giù a rimorchiarne un altro. Dopo circa un ora ho visto due gruppi di alianti che termicavano e sembravano una tromba d'aria per quanti erano. Veramente belli da vedere!
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. |
16 luglio 08, 22:31 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Giornata no Citazione:
Hoi hoi ... speriamo una riscossa ed una volata finale, oggi grande impantanata del nostro Supercampione. Dai dai fate qualche sortilegio. Ciao gallina | |
17 luglio 08, 16:18 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
e pensa che sabato scorso eramo al Vettore e diversi gruppi di 3-4 alianti sono passati sopra al punto di lancio per dirigersi verso il vettore. Ma il più bello è stato uno degli ultimi alianti che aveva perso molta quota ed è quindi passato pochi metri sopra di noi per poi andare a spiralare sul costone del Vettore che si affaccia verso Castelluccio. E' stato uno spettacolo indimenticabile | |
Bookmarks |
| |