03 luglio 08, 12:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
| Di nuovo al Vettore, 5-6 luglio
Sabato e domenica salirò nuovamente al Vettore, con la speranza di trovare condizioni migliori rispetto allo scorso weekend... Qualcuno si aggrega? Ciaooooo |
04 luglio 08, 23:15 | #4 (permalink) Top |
User |
io arrivo verso le 11 .. sono un po' lontanuccio e cmq prima volo in parapendio, cmq senz'altro dopo vengo su col modello. ho una clio nera tutta scassata e il mio X-wing è giallo con l' intradosso rosso. ci vediamo su! ciaoo
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
07 luglio 08, 12:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
|
Resoconto accurato: Il vento ha soffiato dalla piana sia sabato che domenica...i primi voli partono dalle 11:30, quando le termiche si cominciano a staccare dalla vallata...il vento comincia a rafforzare durante l'arco della giornata, si indebolisce un pò tra le 14-15, ma poi aumenta costantemente fino a raggiugere la punta massima verso le 17...dalle 17 in poi quando il sole non riesce più a scaldare per bene la valle c'è una termica diffusa lungo tutta la parte davanti al pendio e si riesce a stare su molto bene, anche con poco vento. Unica nota negativa è il vento, molto debole e poco costante rispetto agli standard del vettore...sabato è stato leggero leggero e si è volato fino alle 18, perchè non si riusciva più a stare su...ieri invece finalmente dalle 16 ha cominciato a rafforzare a dovere...abbiamo volato fino alle 19 (e si poteva tranquillamente continuare), con una bella raffica costante, rompeva le termiche ma lungo la valle si saliva fino a quote stratosferiche... Spero di essere stato esaustivo p.s. io sarò di nuovo su domenica prossima |
07 luglio 08, 14:57 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
| Citazione:
Se domenica 13 ci sei, voliamo assieme. Speriamo che nel frattempo il vento rinforzi un bel po'. Ho quasi tutti i modelli sopra i 100g/dmq. A domenica. | |
Bookmarks |
| |