02 luglio 08, 00:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Secondo me quei 15 cm in piu creeranno solo una induttanza maggiore ed ergo un campo magnetico con relativa induzione elettrica dovuta dal campo terrestre che porteranno ad avere la circuteria in corrente continua a moto stazionario delle particelle ad un fenomeno chiamato ucas ergo ma che cacchio possono fare 15 cm x2 in piu????!?!??! magari in altre circostanze potrebbero fare la differenza....... ma in questo caso non vedo donne nel contesto
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
02 luglio 08, 02:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
altra domanda...siccome volerò in pendio e userò poco il motore ho intenzione di lasciare il motorello di scatola...la domanda è meglio motorizzarlo con 8 nimh o usare delle celle lipo? se dovessi usare le lipo ho a disposizione il variatore J.tronik - JES 020 amps variatore Li-Po NiCd... ora la domanda che vorrei porvi...per il motore ed il variatore quale delle due batterie lipo è migliore? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it grazie mille! |
02 luglio 08, 07:31 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |