01 luglio 08, 12:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Settimo Cielo...
magari sono nella sezione sbagliata, ma forse sono di più gli "aliantisti" che possiedono "settimo cielo" ... allora vi chiedo.... qualcuno che lo ha potrebbe gentilmente dirmi l'indice degli articoli contenuti? vi ringrazio |
01 luglio 08, 14:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non te ne pentirai di certo ! Antonio. | |
01 luglio 08, 15:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
pensa che io grazie ad un articolo su settimo cielo, ho scoperto che un modellista che vedo ogni volta al campo ha fatto un modello e un articolo stupendo....(Elia Passerini). Adesso dobbiamo fissare per portare tale modello a farsi una boccata d'aria...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
07 luglio 08, 20:11 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cesare, Beh daiiii.... se ho insistito, avrò avuto valide ragioni noooo ???? Come ad esempio l'aver creato opportuni files di simulazione ME109 -PSS in diverse dimensioni e configurazione profili..... Quindi un minimo di lettura del manuale di Frank, m'è parso giusto che andasse propinata a Mah!!, che ancora non aveva avuto modo di leggerla !!! Eppoi come da Sommario mica c'è solo l'articolo di Frank... Mah!! non ti proeoccupare, ne ho una copia in macchina assieme al PC, così uno di questi giorni ci mettiamo li su tavolo e panchina, magari assieme a Ma_Pa, e sfognazziamo un po' sto progettino con XFLR5.... Sempre che mi ricordi del corso accelerato fattomi da Frank in persona... Antonio. | |
Bookmarks |
| |