30 giugno 08, 16:00 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
01 luglio 08, 07:39 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
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grazie Simone e Fiorello, sempre molto rapidi e precisi. ma se dovessi fare un intervento sul campo, proprio alla veloce, considerato che il modello prima della riparazione andava in maniera decente ed ora, per fare un volo livellato devo tenerlo molto cabrato, dove dovrei spessorare l'ala per riallinearla alla coda? |
01 luglio 08, 08:27 | #13 (permalink) Top |
User |
prova aspessorare l'ala davanti di circa 0,5mm (un fazzolettino di acetato trasparente va bene) per volta, l'ideale comunque sarebbe riposizionare il piano di quota.. potendo.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 luglio 08, 09:02 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
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infatti... nel modello in questione non vi è possibilità di modificare l'inclinazione del piano di quota, se non modificando profondamente la fusoliera. (magari al prossimo botto......) comunque proverò a mettere in pratica il tuo consiglio. |
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