28 giugno 08, 23:50 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma purtroppo giovani selvaggi abbisognare di molti calci in culo quando ancora piccoli. Dopo adolescenza, troppo tardi: loro testa ormai indurita e impermeabile come pelle di bufalo. | |
28 giugno 08, 23:51 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Va che non stavo scherzando, ma piuttosto pensando ad un Plankettino da "sparo", e perchennò da Record. Che ne dici ? Antonio. | |
29 giugno 08, 01:04 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quello li dietro le spalle è il fomoso Pizzo Berro ? Antonio. PS: il crinale è quello del record Scfit-tzze-rot ? | |
29 giugno 08, 09:09 | #14 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
a me il Pushy senza timone non piace e l'avevo già detto ,per cui chi lo vuole senza.......non mi chieda più pareri in proposito. Per quanto riguarda il DS di un plank lo vedo un controsenso........i G sono tanti ,il Cp deve essere elevato ed il profilo deve essere flappato verso l'alto. Pensiero della domenica mattina........ | |
29 giugno 08, 13:04 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si il posto è quello degli Svizzeri, non chiedermi nomi dei luoghi, non sono il mio forte! Per info, rivolgersi a Nosi che si è studiato filmati e foto del Record per più di un'anno prima di riuscire ad individuare il luogo esatto... tipo Indiana Jhones!!!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
29 giugno 08, 23:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
|
.... "Raggiungere in auto il Rifugio del Fargno attraverso la strada del Fargno (lo potete raggiungere sia dalla Pintura di Bolognola che da Casali di Ussita, la strada è aperta d'estate). Posteggiare la macchina nei pressi del Rifugio. Partenza: 1811 metri. Proseguire a piedi per il sentiero che costeggia il Pizzo Tre Vescovi, a dx del Rifugio guardando il Monte (è il numero 1 sulla Carta del Parco). Da lì proseguire e salirete dolcemente alla Forcella Angagnola, da cui potete ammirare il panorama della Valle dell'Ambro, della Val di Panico e della Valle del Nera." ..... dovrebbe essere quello il posto!! ... si vede su una foto la forcella del Fargno e dall'altro pizzo Berro.... Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie Ultima modifica di Speleo : 29 giugno 08 alle ore 23:59 |
30 giugno 08, 01:17 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
30 giugno 08, 17:15 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capisco, ma sai che sono felice possessore di un JW64" da ben 5 anni, e devo dire che per DieSssare non è niente male nonostante sia un Plank "puro" con freccia rigorosamente ZERO° gradi !!!!! So che hanno recentemente battuto il Recocord per "gommoli" con un JW standard, qualcosa oltre i 200mph....!!! Il Pushy ad occhio sembra anche lui con freccia @ 0° o giù di li.... e se tanto mi da tanto...... Non conosco il profilo che ha, ma confido che Simone l'abbia fatto che possa andare bene anche con Cm attorno @ + o - 0,0000xyz , semplicemente lavorando di trimmmmmm...... In fondo dato il ridottissimo braccio di leva, per andar Forte il pianetto non dovrebbe lavorare + di tanto, o nooohhh ??? Ma siccome non ho ancor visto "bene" il progetto, è possibile che non abbia capito granché....., quindi eventiali bacchettate son ben accette Antonio. | |
30 giugno 08, 21:21 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
scusate,nel modello vanno 3 servi,giusto?
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
Bookmarks |
| |