26 giugno 08, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| 28-29 Giugno Vettore
Non vorrei fare il gufo, ma dopo il week-end scorso.... Avete visto le previsioni, non solo dicono quasi calma piatta, ma sabato dopo le 17 mette pure la pioggia... Lo so che in montagna le condizioni possono cambiare repentinamente in bene e in male, ma la bolla di alta pressione presente sull'italia in questi giorni credo non dia scampo... Spero di aver detto tante baggianate e domani partire e sabato e domenica volare come un pazzo... SPERIAMO BENE Mario da lassù mandaci un po di vento!!! Onore a te...
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! |
27 giugno 08, 02:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Richiamo generale
Ragazzi, lunedì mattina sul pendio Nord ho tolto un sacco di monnezza.... Richiamo tutti all'ordine e al portarsi via il proprio sporco, se amiamo il nostro pendio e la nostra montagna rispettiamoli...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |