26 giugno 08, 16:27 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
26 giugno 08, 23:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
|
ecco spiegato il motivo: il kevlar ha praticamente la stessa rigidezza del vetro. per maggiore rigidità bisogna usare il carbon, anche solo il roving sul longherone (che se c'è è quello che si becca lo sforzo di flessione) ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
27 giugno 08, 11:12 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
| Citazione:
Saluti aliantistici, Alberto | |
27 giugno 08, 11:14 | #16 (permalink) Top |
User | ehhh ma vuoi mettere... il suo conto in banca e' piu' bello!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 giugno 08, 11:29 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
| Citazione:
ehehehe c'ho messo Depron dentro no e' il solito ayous da 1 cm! la prossima full carbon e passsa la paura! cmq sembra proprio un discus | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Swift 3.6m | Silvagni | Aeromodellismo Alianti | 91 | 13 maggio 08 14:38 |
Swift S-1 da 3.30 | paper | Aeromodellismo Alianti | 21 | 04 aprile 07 09:57 |
Swift 16 | GianCarlo | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 gennaio 06 12:49 |
Swift S1 | DoC | Aeromodellismo | 67 | 12 aprile 05 22:41 |