Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 08, 01:54   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
erore! ftato è Fausto, per trovare Stefano devi scrivere a Tatodesign o più facilmente su bottegacreativa . it

ciao
davide
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
Per gli adesivi chiedi a Ftato sul Forum, alias Stefano di Bottega Creativa...con 70€ te la cavi...
se lo vendo lo metto nel mercatino, manco l'ho collaudato...lo potrei vendere vergine in caso!
Vecchio 25 giugno 08, 02:13   #22 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
erore! ftato è Fausto, per trovare Stefano devi scrivere a Tatodesign o più facilmente su bottegacreativa . it

ciao
davide
si scusa, ho sbagliato... colpda di sto clado di
sto pure finendo i ghiaccioli...che vita grama....
Vecchio 25 giugno 08, 17:28   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
ma siiii, che ti importa, 5 gr sull'ala, un'estremità svergolata, il pianetto di coda storto, il direzionale che pende, che cacchio ti frega, tanto a 180/200 km/h il modello ci arriva lo stesso, che ti frega se quando prende velocità per effetto del trimmaggio, tira da una parte, se quando fai looping consecutivi invece di descrivere un cerchio, fai una spirale,
L'importante è che voli!!!!!!

Io ti consiglio di centrarlo bene, ci vogliono 10 min, se non altro, con la tua coscienza sei a posto, poi se proprio non puoi aspettare...................
fabriziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 17:34   #24 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
ma siiii, che ti importa, 5 gr sull'ala, un'estremità svergolata, il pianetto di coda storto, il direzionale che pende, che cacchio ti frega, tanto a 180/200 km/h il modello ci arriva lo stesso, che ti frega se quando prende velocità per effetto del trimmaggio, tira da una parte, se quando fai looping consecutivi invece di descrivere un cerchio, fai una spirale,
L'importante è che voli!!!!!!

Io ti consiglio di centrarlo bene, ci vogliono 10 min, se non altro, con la tua coscienza sei a posto, poi se proprio non puoi aspettare...................
non stiamo parlando di struttura, ma di una differnza di peso minma tra 2 semiali... i 5 grammi non variano certo il volo a mio avviso
Vecchio 25 giugno 08, 17:44   #25 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
non stiamo parlando di struttura, ma di una differnza di peso minma tra 2 semiali... i 5 grammi non variano certo il volo a mio avviso

Tutto, per quanto minimamente concorre, lui stesso ha detto di volerlo fare bene...che c'è di male a perdere 3 minuti per fare un lavoro perfetto?!!?!?!? Vorrà dire che si eviterà una tacca di trim.
Vecchio 25 giugno 08, 17:55   #26 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Sul pianetto di coda dello ZOOM potrebbero anche influire, non so se conosci il modello, ma su un Fox.....

ps ho poi deciso che me lo tengo, anche perchè il motorazzo da 2 KW è più indicato su un Hotliner col profilo al 6.5% che a un modello da pendio con oltre il 9%.
Dopo qualche chiacchierata con i Ramarri di Reggio, Vyper&C, ho modificato il tiro.

pps nn sai cosa ti perdi......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 17:56   #27 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Tutto, per quanto minimamente concorre, lui stesso ha detto di volerlo fare bene...che c'è di male a perdere 3 minuti per fare un lavoro perfetto?!!?!?!? Vorrà dire che si eviterà una tacca di trim.
si, ma non è necessario...anch'io ero stra pignolo nelle misure, ma ai fini pratici non credo valessero così tanto, o meglio nonla differenza di peso di un'ala, ovvio che gli allinemanenti devono essere perfetti...

Ultima modifica di td_2200 : 25 giugno 08 alle ore 17:59
Vecchio 25 giugno 08, 17:59   #28 (permalink)  Top
td_2200
Guest

@Batman

bhè, ho mandato l'indirizzo 2 volte e chiesto conto postepay per pagare ma poi mi hai detto che avevi da fare per lavoro e non ti ho più sentito ... mi spiace se te l'ho tenuto in ballo, magari non ci siamo capiti. .. comunque non è un problema perchè sto vendendo tutto...
Vecchio 25 giugno 08, 17:59   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Io non lascerei tanto perdere, preferisco avere un modello bilanciato staticamente in modo perfetto, poi eventuali svergolature o altro le correggo in volo, ma almeno lo sbilanciamento laterale lo escludo a priori.

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 18:00   #30 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Visualizza messaggio
Io non lascerei tanto perdere, preferisco avere un modello bilanciato staticamente in modo perfetto, poi eventuali svergolature o altro le correggo in volo, ma almeno lo sbilanciamento laterale lo escludo a priori.
oddio, fore è mglio che non sia svirgolato!
Rispondi

Bookmarks