23 giugno 08, 17:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Recanati MC
| Proxima Vs Jem
Ciao ragazzi! Vorrei acquistare uno di questi due alianti! Il Jem lo visto al campo volo e vola che è uno spettacolo, soltanto non mi piace molto la coda a V (in quanto ho gia' un blade) e come al solito lo spazio in fuso è risicato. Riguardo il proxima ho dato una sbirciata in giro e non se ne parla molto!! Mi fate sapere qualcosa riguardo quest'ultimo modello??? AHH dimenticavo le mie esigenze è termicare, termicare, termicare! Ciaoooooooooooo
__________________ |
23 giugno 08, 17:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
29 giugno 08, 23:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
|
.... si ma a qs. punto qual è il miglior termicatore da pianura ??????? di dimensioni almeno da 2mt o qualcosa in più!! Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
29 giugno 08, 23:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Gem... Citazione:
La butto li ...perchè non prendi l'XL3200 ??
__________________ | |
30 giugno 08, 12:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
In questi giorni sto' cercando informazioni sul Proxima II che e' una versione con i flap del Proxima. Ho trovato un bel video.......purtroppo in tedesco: http://www.airmix.de/modellbau-2082-...roxima-ii.html Il gentilissimo responsabile di FLYMODELCOMPONENTS mi sapra' dire qualcosa riguardo alla effettiva disponibilita' del Proxima II al piu' presto possibile. Il Proxima II NON e' niente di straordinario.......NON ha prestazioni estreme....NON e' di una robustezza incredibile......ma costa molto meno di modelli simili della Simprop, Valenta, TopModel, Tangent, ecc...........tutti modelli da Signori!!!!!! Se ti interessa un modello VERAMENTE OTTIMO per le termiche, fai un serio pensiero ai fantastici ART-HOBBY..........l'unico "limite", per quello che mi riguarda, e' che non assomigliano per niente a delle riproduzioni, mentre i Reichard si. Ciao!! q | |
01 luglio 08, 14:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Esatto, diciamo che i Reichard per quello che costano e se hai voglia di metterci un pò del tuo visto che vanno quasi "inventati" potrebbero essere la scelta giusta. Tipo l'elipsoid è uno dei migliori termicatori di casa Reichard, poi di molto belli ci sono anche il classic e lo svist, oppure fai un piccolo gradino e vai su Topmodel. Reichard modelsport quì ci sono tutti i Reichard Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
01 luglio 08, 20:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Recanati MC
|
Riguardo il proxima 2 ci avevo fatto un pensierino ma come mi confermi tu Quenda non c'e' nulla di certo in giro soprattutto sul prezzo. Cmq se mi tieni aggiornato ti ringrazio. Riguardo i modelli della art hobby lo so che sono ottimi termicatori, ma non si guardano, almeno a me non piacciono molto...
__________________ |
Bookmarks |
| |