23 giugno 08, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
| acquisto primo aliante (non sono un principiante)
salve!vorrei acquistare un aliante ma come al solito sono indeciso... i modelli che mi piacciono sono easy glider, arcus robbe ed elektro junior graupner.. quale il migliore tra questi? quali sono le sostanziali differenze tra loro... grazie a tutti coloro che risponderanno! |
23 giugno 08, 16:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
|
Avendo sia l'Easy Glider che l'Elektro Junior posso parlarti di questi due modelli... Easy Glider PRO:
CONTRO:
Elektro Junior PRO:
CONTRO:
Purtroppo non ho avuto l'opportunità di testare l'Elektro Junior in pendio, ma il mio consiglio è quello di prendere l'Easy glider e montare un bel Brushless performante e fare solo un pò di attenzione alla coda durante i trasporti... |
23 giugno 08, 22:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
| |
24 giugno 08, 15:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
|
acrobazia?!? nessuno dei due: peso ridotto + conseguente carico alare minimo + materiale epp + motore = motoaliante veleggiatore per principianti indistruttibile . se vuoi fare acrobazia in pendio o in pianura cambia ci sono mooolti altri modelli non troppo difficili ma che permettono di fare le figure acro base. nb: posseggo l'easy ma lo uso per insegnare a mio papà, quindi se sai già pilotare ti stancheresti dopo una virata, che tra laltro te la fa lui da solo... ciao fammi sapere... |
24 giugno 08, 17:36 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|