22 giugno 08, 22:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| perso l'easy glider
con grande dispiacere ho perso il mio easy glider ieri pomeriggio al campo di volo .....dopo alcuni minuti che ero su ad un certo punto non risponde piu ai comandi e dal volo stazionario e tranquillo che stava facendo lo vedo improvvisamente andare giu come un filo a piombo ....sparito in mezzo alle erbacce alte del campo nonostante le mie infinite ricerche cercando nella zona dove piu o meno l'avevo visto cadere ...che sarà successo ? un guasto od una interferenza ? opto piu per la seconda e forse anche un po malignamente ....la ricevente era una futaba r149 a doppia conversione .....qualcuno che mi sà tirar su consigliandomi un ulteriore modello ma a questo punto un po piu performante dell'easy ?
|
23 giugno 08, 10:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Lagaro (Bo)
|
La stessa cosa è capitata anche a me. Easy impazzito e conseguente botto. Ho acquistato l'Elektro Junior e ne sono entusiasta. Te lo consiglio. È decisamente più performante e in più viene venduto a circa 90 euro con un BL. Ricordati solamente che a differenza dell'Easy perdona meno. Buoni voli. |
23 giugno 08, 10:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
23 giugno 08, 10:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Good luck, Alberto | |
23 giugno 08, 11:11 | #5 (permalink) Top |
User |
organizza con qualche amico una battuta di ricerca... considera che teoricamente e mediamente la distanza dal punto di pilotaggio difficilmente supera gli 800 metri.. quindi se sai la direzione e il presumibile punto d'impatto.. controlla da dove pilotavi verso il punto d'impatto e prenditi alcuni riferimenti 8alberi case ecc..) e osserva nela direzione opposta altri punti di riferimento in modo da usarli come.. guida durante la ricerca.. Buona Fortuna
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 giugno 08, 14:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
|
se non eri solo e qulcun'altro ha visto la caduta, fai mettere questa seconda persone nel punto dove si trovava quando ha visto l'easy cadere mentre tu vai nel campo lui ti deve dare indicazioni per arrivare nel punto.... ( è un vero peccato lasciarlo li....magari il modello sarà distrutto, ma ne dubito, ma almeno nella peggiore delle ipotesi recuperi l'elettronica...)
|
23 giugno 08, 15:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
.. non capisco, però, perché da allora dicono che il mio EG vola meglio quando ho la TX spenta!.. | |
23 giugno 08, 15:46 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedi qui cosa capitò a me http://www.baronerosso.it/forum/aero...maledetto.html buona fortuna....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
23 giugno 08, 16:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
| |
23 giugno 08, 16:46 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
Bookmarks |
| |