21 giugno 08, 02:39 | #1 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| Fauvel, Holiday,famolo strano...!!!!
Date un'occhiata a questi siti e fatemi sapere cosa ne pensate.... Personalmente, d'istinto mi sono preso l'Holiday,aspetto che arrivi. Poi ho avuto una folgorazione per il Fauvel, che si trova in diversi materiali e dimensioni sul web. Consigli suggerimenti ed esperienze personali,,,,fatevi sotto!! Saluti Carmine tailless EPP-Fun _ Wissenswertes rund um EPP und EPP-Fun. das nurflügelteam - nurflügel - flying wing |
24 giugno 08, 20:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Stiamo sperimentando, per sostituire gli schiumini da combat, che sono difficili da trasportare, plank invece si infilano nello zaino http://i30.tinypic.com/2mwyqtv.jpg |
24 giugno 08, 21:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Il profilo l'ha scelto e modificato un nostro amico che ha delle teorie tutte sue (che non condivido) e finché non è centrato bene, non mi esprimo. Per il resto, ala in polistirolo longheronata. Come copertura, carbonio poi obece, il tutto incollato con poliuretanica Rivestito con adesivo colorato. La fuso è stata fatta in polistirolo ricoperta con una calza in cabonio, e poi svuotata, la parte finale è una canna da pesca. Pinna a squalo in depron. Se dovesse rivelarsi un buon volatore, non è detto che il prossimo sia con ala ricoperta carbonio a vista, tirata sotto vuoto. | |
24 giugno 08, 23:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Grazie per la segnalazione del sito è molto interessante. | |
25 giugno 08, 01:36 | #7 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
|
Mi complimento ancora per l'inventiva e la realizzazione del Plank. Per l'amico estasiato dal Fauvel, purtroppo i prezzi sono in euro, essendo i siti tedeschi..... Ma il Fauvel in balsa mi fa' calare gli occhi per terra, e se non fosse per la mia ultrascarsissima esperienza di costruzione me lo sarei gia' preso. Ottima anche la possibilita' di motorizzarlo, senza stravolgimenti estetici. Mi piacerebbe sapere se qualche utente del forum ne ha mai pilotato uno,per sapere come si comporta in aria. Ovvio per me che da un modello del genere uno non pretenda le prestazioni di un fox,ma immaginatelo vederlo passare con quella sua forma bizzarra davanti ai vostri occhi in pendio....... Un saluto! Carmine |
Bookmarks |
| |