20 giugno 08, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Lutto Nazionale
Ho Saputo Che Mario Marzokki è Morto Ieri Sera Sul Suo Letto ,probabilmente Di Infarto,mi è Stato Confermato Dalla Figlia Appena Adesso 22:35,ragaqzzi Miei Il Saggio è Morto
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
21 giugno 08, 00:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: MI-BG
|
Davvero una brutta notizia, è stato un mito per moltissimi. Quando alle manifestazioni uno speaker annunciava il suo volo, si destava l'attenzione di tutti, a testimonianza di quanta fama si fosse giustamente guadagnato, anche tra chi come me non lo conobbe di persona. Condoglianze. Angelo
__________________ L'eternità è lunga, soprattutto verso la fine! Ultima modifica di dillo : 21 giugno 08 alle ore 00:30 |
21 giugno 08, 01:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| "it's better to burn out than to fade away" [Neil Young] condiglianze alla famiglia se ci legge e ai suoi amici a cui mancherà Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
21 giugno 08, 01:10 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Anch'io lo conoscevo solo di fama, ma faccio ugualmente le condoglianze alla famiglia.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 giugno 08, 01:12 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Senza parole.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 giugno 08, 01:57 | #10 (permalink) Top |
User | lo conoscevo solo di fama ma va il mio massimo rispetto e le condoglianze alla famiglia.
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |