21 giugno 08, 22:09 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Mi unisco al forum per le mie sentite condoglianze alla famiglia purtroppo non potrò più conoscerlo mi dovro accontentare delle discussioni quì sul forum fatte con lui E' venuto a mancare un GRANDE del modellismo italiano Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
21 giugno 08, 22:31 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
lo riportto pure io Untitled Document | |
21 giugno 08, 23:08 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Mi unisco anche io al resto del forum per le condoglianze. Non lo conoscevo di persona, ma avevo già visitato il suo sito più volte e se ben ricordo ci eravamo anche scambiati un paio di mail. Quando ho visto la foto pubblicata qui sul forum devo confessare che avevo gli occhi lucidi....sono molto dispiaciuto. Mi è venuta subito in mente una scena che ho visto all'ultimo (perchè poi non l'hanno più fatto) Air Show di Ambri (Svizzera). La settimana prima era morto durante un volo di trasferimento con un P-51 Mustang dall'Inghilterra il campione Svizzero di acrobazia. La domenica, come ultimo volo e per salutare il suddetto pilota sono decollati 5 aerei che dopo alcune acrobazie e con una musica in sottofondo adatta al triste evento, sono passati a in asse pista in formazione stretta e con i fumogeni accesi. Alla fine della pista l'esterno destro della formazione ha spento il fumogeno e, con un doppio tonneaux, si è staccato dal gruppo per riprendere quota e sparire nelle nuvole a sottolineare la dipartita del loro amico e collega. Mi è rimasta impressa questa cosa e mi ricordo che molte persone avevano pianto per quel gesto. Così voglio ricordare l'amico Mario.... |
21 giugno 08, 23:28 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| Ciao Mario!
Mario ha staccato l'ombra da terra per l'ultima volta, conosciuto come persona di rara gentilezza competenza e disponibilità. Grande poesia nel suo rapporto con la natura (cross country soaring ecc.). Ora guardi a noi poveri pigmei da lassù tra le barbe dei cumuli pronto per le tue affondate micidiali da 30 g.
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ |
21 giugno 08, 23:35 | #46 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
|
Ho conosciuto Mario diversi anni fa in pendio al Subasio.Subito,ho capito che era un modellista non comune,dalle capacità straordinarie. La Sua importante presenza mancherà a tutti noi. Condoglianze alla famiglia. Rolando Colombo |
22 giugno 08, 01:29 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Che tristezza quando ci lascia una persona così... Purtroppo non ho avuto occasione di conoscerlo ma ogni volta che pensavo al Subasio ed al Vettore mi chiedevo se recandomi lì avessi potuto incontrarlo... Per non parlare dei suoi mitici post quì sul Barone e del suo, gia più volte citato sito. Che dire, ci ha lasciato un Grande. |
22 giugno 08, 01:52 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: firenze
|
Ho conosciuto il Mario di pianura come socio del GARC di Firenze, e come gli altri sono sempre stato affascinato dai racconti che riportava dal pendio. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di seguirlo sui monti e adesso so che mi mancherà. per sempre qualcosa. Ciao Mario
__________________ Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora. |
22 giugno 08, 08:01 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Lucca
|
...anche se non lo conoscevo di persona e ho avuto pochi contatti diretti con lui nel forum sento di dovergli questo estremo saluto per quello che rappresenta per noi aliantisti. Sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi amici più cari. Umberto e il gruppo GABAM di Borgo a Mozano LU |
Bookmarks |
| |