21 giugno 08, 10:22 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Uso le tue parole perché non saprei che altro dire..........................tranne che : Ciao Mario.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 giugno 08, 10:47 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
All'inizio pensavo che fosse uno scherzo... "Marzokki". E' stato ed è ancora un grande.
__________________ Visita il mio sito! |
21 giugno 08, 10:47 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
ho letto la triste notizia ieri sera...non riuscivo a credere fosse vero...anche io lo conoscevo solo di fama...come gli altri sono rimasto senza parole... come spesso faccio, mi piace risfogliare vecchie riviste...e ieri sera manco a farlo apposta, ne tiro una tra tante e mi capita un Modellistica del '85 e sulla copertina c'era proprio lui in posa con un suo aliante. Condoglianze anche da parte mia |
21 giugno 08, 12:35 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Non ti ho conosciuto di persona, ma attraverso il forum e il tuo sito eri diventato un amico. A volte mi hai fatto arrabbiare per le tue battute irriverenti, a volte mi hai fatto piegare in due dalle risate. Tante volte mi hai insegnato qualcosa attraverso i tuoi consigli. Adesso voli davvero... sono sicuro che continuerai con le tue evoluzioni pazzesche, anche se non più così raso terra. Ciao Mario.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
Bookmarks |
| |