17 giugno 05, 09:22 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| http://twentynine.altervista.org/valdiporro.AVI (tasto dx - salva oggetto con nome) Per chi fosse interessato nel vedere come si comporta uno Spirit della Great Planes nella mani di un pivello: Un mio svolazzamento in forte dinamica (Ocio 44 MB ) Peccato che la cineoperatrice fosse un po' lontana (a casa sua ed io sul pendio di fronte). Per caso qualcuno sa suggerirmi pure un programma per ridurre la dimensione di sti cavolo di file e magari convertirli in mpg/wmv?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
17 giugno 05, 10:23 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tmpgenc
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 giugno 05, 10:28 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Sicuro che il link sia corretto?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 giugno 05, 10:42 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://twentynine.altervista.org/spirit.html Come non detto non si vede.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
17 giugno 05, 17:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
|
Grande!! l'ho visto che era un ammasso di centine e adesso svolazza allegramente!! come và? è facile portare? gli hai fatto gli alettoni o lo hai lasciato di serie, ovvero solo con i piani di coda?
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! |
17 giugno 05, 18:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2005
|
si che si vede da profano del volo con aeroplanini o alianti posso dire la mia impresione ? hai fatto almeno 2 errori a mia impressione, uno la termica proveniva da destra infatti l'ala destra si e alzata un po dopo il lancio a mio parere per prendere quota avresti dovuto virare in quella direzione ? quando l'aereo si é abbassato ritornado verso di te stesso discorso , virando a sinistra l'ala destra si e alzata e l'aereo e caduto che belllooooo ne voglio uno pure io !!!!!! spero che non si sia fatto niente quanto costa un aliante simile completo di tutto per volare? ciao |
17 giugno 05, 18:38 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non so cosa non vada nel filmato. Ho visto almeno una quindicina di volte la stessa scena : lancio, virata a sinistra e zuccata a terra.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 giugno 05, 18:39 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
| Citazione:
68euro aliante 120 euro radiocomando completo di 2 servi e ricevente qualche euro + o -
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! | |
17 giugno 05, 19:36 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
questo è il video del sito, non quello della valdiporro! <_< l'altro non funzia | |
17 giugno 05, 19:47 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |