16 giugno 08, 10:34 | #3 (permalink) Top |
User | porca misera lo sapevo che dovevo andare a Ozzano...io ho cercato di comperarlo ma mi avevano detto per telefono, che avevano solo più le fusoliere e non le ali......azzz comunque il prezzo è ottimo anche quando è full....150 più spedizione, tutto il kit con fuso ali piani di coda cappottina ecc...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
16 giugno 08, 15:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
direi che dipende da dove devi atterrare, se hai spazio puoi farne a meno o usare solo gli alettoni verso l'alto, se vuoi una riproduzione ti servono... quant'era il prezzo in fiera? davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
16 giugno 08, 15:46 | #9 (permalink) Top |
User | re
Grazie TD.... avevo già contattato il rivenditore saab e capito di non avere l'esperienza tale da poterlo fare. Guarderò quello di modelstudio, ho anche dato uno sguardo a quello di cuccolo. Tanto era giusto un cominciare a guardarmi intorno per quando sarò in grado di farlo volare. Ciao Alfonso |
16 giugno 08, 16:40 | #10 (permalink) Top |
User | io se lo dovessi costruire metto rigorosamente i freni...in quanto io li ritengo utilissimi, intendo i freni a scomparsa in mezzo alle ali e non ai vari surogati di freni tipo flap che si alzano o abbassano...noooooooo...io ho volato in pendio e vedo che sono utilissimi anche in queste circostanze, mi dà sicurezza...posso arrivare più alto e abbassarmi a piacimento, mettendo e togliendo i freni...io li ritengo indispensabili sopratutto sù un modello veloce come il fox...ma non ci hai poi detto di quanto fosse stò prezzo favoloso...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |