17 giugno 08, 16:25 | #31 (permalink) Top |
User |
io ho scaricato lo scenario del pordoi, ma quando provo a volare l'aereo atterra a pochi metri .. nel cielo.. come se sotto ci fosse un vetro... o lo scenario precedente caricato..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 giugno 08, 16:43 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Elicotteri ? Che roba è ??? Quella specialità dove per costruire un pezzo di ricambio devi essere attrezzato con CNC a 27 assi ??? Noooo... grazie. Antonio. | |
17 giugno 08, 16:58 | #35 (permalink) Top |
User | mi pare id avere installato entrambi gli add on... quindi a questo punto e' la versione vecchia.. quale versione bisogna usare?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 giugno 08, 18:13 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: MI-BG
| Citazione:
Non mi prendo troppo sul serio, anche se ci metto sempre il massimo dell'impegno. A proposito del tuo lato artistoide: ho visto le tue foto e devo dire che mi piacciono. Anche io amo la fotografia e in passato ho fatto un bel po' di camera oscura b/n, ma ora ho tutto in cantina e mi limito a scattare tonnellate di foto digitali alle mie figlie e moglie (+ una dozzina all'aliante che sto costruendo); la vena artistica è finita in cantina con l'attrezzatura Angelo
__________________ L'eternità è lunga, soprattutto verso la fine! | |
17 giugno 08, 18:23 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: MI-BG
| Citazione:
Un elicotterista si limita a fare un giretto nel negozio di fiducia che si trova in centro città e compra RICAMBI. Già che c'è li compra in carbonio o boro o avional (se non li trova in titanio). Angelo (detto ciò, riconosco che se avessi un portafoglio più elastico un elicotterino lo proverei...)
__________________ L'eternità è lunga, soprattutto verso la fine! | |
17 giugno 08, 23:57 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Allora BAMBINONI FOREVER!!!!! Per tornare On Topic: Credo che sia meglio volare-volare-volare, provare e riprovare a quota di sicurezza...e se piove giù a costruire o a progettare. Con i simulatori dopo 10 minuti mi stufo....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |