16 giugno 08, 20:42 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| e 2.... mi chiedo cosa porti a questa allucinazione collettiva per cui ci IMMAGINIAMO tutti dei modelli. Visto che quelli col pilota sono definiti VERI...i nostri sono per forza immaginari.... Carlo, matrix...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
17 giugno 08, 01:13 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
IMMAGINO che tutti quelli che pilotano gli alianti VERI non IMMAGINANO nemmeno che io esista!!!! E' VERO???? IMMAGINO di no! | |
17 giugno 08, 01:56 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Condor è buono per i Full Size, anche se nulla a che vedere col sentire il "culo" nell'abitacolo..... Ho avuto RealFlight, ed ho AFPD, quest'ultimo è meglio . Antonio. | |
17 giugno 08, 02:07 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
O i modelli sono altrettanto VERI (cioè non frutto dell'immaginazione, tangibili, reali) ma solo un po' più piccoli!?! Quindi alcune distinzioni grammaticalmente corrette potrebbero essere: - non rc/rc - fullsize/modelli - grandi/piccoli - con pilota a bordo/ senza - ecc.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
17 giugno 08, 08:58 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
grandi/piccoli la userei per gli esseri umani. con/senza pilota può sembrare strana (un aliante senza pilota.....) non rc/rc sembra si parli di assicurazioni!!! oh, oggi mi sento un pò professore!!! tranqui, durerà poco..... fra qualche minuto ritorno il solito rinco ciao | |
17 giugno 08, 12:47 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: MI-BG
| mi sembra di essere tornato a sQuola
Ciao Twentinine, i discorsi che fai (per quanto corretti) assomigliano molto alle discussioni che avevo col prof di filosofia. Non è che per caso hai studiato filosofia?? Angelo
__________________ L'eternità è lunga, soprattutto verso la fine! |
17 giugno 08, 13:02 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: MI-BG
| Afpd
Andreis, Abe, Mascalzone Volante e tutti quanti hanno provato AFPD, ho dato un'occhiata al sito di questo simulatore e mi sembra ottimo! sembra avere una ottima gestione del terreno 3d, che è importante per il volo in pendio. Vorrei sapere come se la cava con la fisica dei modelli e le possibilità di modificarla per simulare al meglio i propri modelli. inoltre ho letto in giro che non è il massimo per gli elicotteri, voi avete avuto qualche esperienza in merito? In generale, mi direste cosa è buono / non buono di questo simulatore? Grazie mille, Angelo
__________________ L'eternità è lunga, soprattutto verso la fine! |
Bookmarks |
| |