13 giugno 08, 09:13 | #1 (permalink) Top |
Guest
| esiste un sito di costruzione???
Salve a tutti, io volevo chiedere se qualcuno di voi ha una documentazione o un link a qualcosa che descrive come si costruisce un mezzo in fibra, a partire dal positivo, fare lo stampo, prepararlo per la chiusira, chiuderlo, riaprirlo, e soprattutto come si fa a tagliare gli alettoni cosî precisi e ancora più interessante come si fanno le cerniere? Non quelle in silicone, ma quelle in kevlar o cosi.... E anche gli smussi sotto l'alettone, come li fanno? Grazie a tutti coloro che mi aiutano. Se ci sono foto sarebbe il massimo |
13 giugno 08, 17:14 | #2 (permalink) Top |
User |
fai un ordine da schaller e ti fai mandare il manuale sulle resine epossidiche. ti spiega come si usano e come fare gli stampi.
__________________ Supreme Сasual Dating |
13 giugno 08, 17:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
|
Prova a vedere se può esserti utile Nuova pagina 2 Non tratta alianti ma spiega qualcosa sugli stampi 46 Squadron Fano (Pesaro) contatta Ciao |
13 giugno 08, 22:36 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
molto interessante, ma quello che più mi interessava sapere era più che altro come si fa un'ala.. Ad esempio, l'ala del mio opus, vorrei scoprire alcuni piccoli segreti, come fanno a fare lo smusso sotto la cerniera? e soprattutto, come fanno la cerniera?? In kevlar, incredibilmente perfetta, ma come fanno? Questo mi piacerebbe sapere... | |
Bookmarks |
| |