![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Mamma, li Turchiii!!!!
Volete vedere un sito aeromodellistico coi controcazzen? Andate qui: http://www.soarist.com/ Navigate un po', godetevi la musica e poi seguite il link per i mondiali di F3J 2008. Eh, sì sono proprio Turchi e c'insegnano come si realizza il sito per un campionato internazionale! Tanto di cappello! |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Detto ciò... incrociamo le dita e "in the ass of the whale", caro il mio Caposquadra! | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
il sito dei turchi ha una grafica notevole ma in realta' per ora ci ha lasciati un po' delusi per quanto riguarda le informazioni fornite e' stato messo in funzione molto tardi e le informazioni arrivano con il contagocce; mancano solo 3 settimane alla partenza ed in realta' ci farebbe piacere sapere qualcosa di piu' sulla logistica ed altre cose peraltro sia noi che molti dei piloti partecipanti siamo stati piu'volte in turchia per partecipare a gare di F3j e pertanto siamo certi che l'orgnizzazione che verra' messa in piedi sul campo sara' di altissimo livello il sito del mondiale del 2006 (Slovacchia) era graficamente meno d'effetto ma molto piu' funzionale WC F3J Martin 2006, Slovak Republic nel menu di ogni singolo team c'erano anche le foto di tuti i componenti delle squadre veniva tenuto costantemente aggiornato sia prima che durante lo svolgimento del campionato con foto ed interviste pubblicate giornalmente menu' gossip : dove anche noi siamo stati tristemente protagonisti WC F3J Martin 2006, Slovak Republic per finire con il concorso delle Miss WC F3J Martin 2006, Slovak Republic g.generali | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Chissà che non gli venga voglia di copiare, eh? ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
.... mamma mia!!!!!!!! | virgiliomodellista | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 34 | 28 agosto 07 16:13 |
mamma ho svergolato l'aereo | Urano | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 17 novembre 06 22:46 |
mamma che confusione!! | paolodee | Automodellismo | 16 | 07 novembre 06 15:09 |
Oh mamma mia che bello! | alex78red | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 29 gennaio 05 16:54 |