23 luglio 08, 23:20 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
per Andrea un bicchiere d'acqua non lo nega neanche il boia ai galeotti che porta al patibolo comunque per te una bottiglia di quella buona c'e' sempre pronta in frigorifero mi sa che stai facendo troppi turni di notte e cominci ad avere le visioni fra un po' ti sentiremo gridare slogan del tipo "Menozzi santo subito" per quanto riguarda il caso della classifica del CI, se ci sono dei dubbi fate due righe alla Fiam, al dr. Giannoni, che e' la persona che ufficializza le classifiche se il regolamento indica che la somma dei voli deve essere uguale per tutti (e ci mancherebbe che fosse diverso) provvederà lui direttamente a metterla a posto ed a stilare la nuova classifica posso assicurare che e' persona scrupolosa sull'argomento, ovviamente bisogna che qualcuno lo informni del caso specifico, altrimenti non conoscendo il regolamento specifico potrebbe non accorgersi del palese errore per quanto riguarda il modello del poliedrico Menozzi, non posso esprimermi, non conosco il problema ma se serve posso sicuramente trovare qualche appiglio per farlo squalificare; basterebbe indicare che i concorrenti non possono essere proprietari di cani, oppure guidare una Opel Agila.... come vedi, tutto si puo' fare, basta volerlo cosi' come potrei fare un "comunicato" che permette di far vincere qualcuno, anche senza aver partecipato alla gara in questione ... si sa, il potere permette anche queste cose Andrea ti aspettiamo Giovedi 31, alla sera, in piazza del duomo Gruppo Aeromodellistico Cremonese ti prepareremo un "pass" speciale per superare le barricate che verranno erette sul ponte di Po per impedire l'accesso al borgo ai barbari emiliani gene |
24 luglio 08, 08:49 | #32 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Io non sono in grado di saperlo perchè ,proprio in quei momenti,stavo volando ed assicuro che le condizioni non erano certo da pieno sicuro. Dico solo quello di cui sono certo: Menozzi ha fatto solo 3 lanci perchè ha fatto tutti pieni. Se si va a vedere la graduatoria si vede che il suo ultimo lancio ha meno di 900 punti..........come mai ? I miei primi due lanci dovevano avere lo stesso identico punteggio determinato dalla sforatura del tempo massimo e dalla penalizzazione per modello di traverso,quindi 1200-100-50= 1050. In graduatoria il primo lancio ha 950 ed il secondo 1100. Se avessero fatti i conti giusti avrei vinto io,ma allora l'ultimo pieno di Menozzi ? Meglio lasciar stare tutto e puntare su una organizzazione migliore. | |
24 luglio 08, 10:38 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
24 luglio 08, 10:55 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Allora gli posso telefonare dicendogli che Gene ha trovato un modo per farlo squalificare'?? Dai su decidetevi.... | |
24 luglio 08, 12:01 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
basta batterlo nella prossima gara di aerotraino ; lui si stufa, non vuole piu' giocare ... e cambia categoria gene PS : e' partita la campagna MSS : "Menozzi Santo Subito" | |
Bookmarks |
| |