05 giugno 08, 02:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | cobra sdz
Eccolo pronto al volo lo zanzarino.... 2.3mt di a.a. 1,490kg in odv. bilanciato sui tre assi, con cg a 60mm per partire. Mi spaventa solo la ......leggerezza, visto che da tempo non volo con niente che pesi meno di 4 kg, e il DL di fabbrica 2.5/3°. L'ho equipaggiato con servi con quello che avevo in casa di avanzo e con una radio r607 futaba presa in america. I servi sono dei pessimi hs81mg sulle ali (uno ho già visto che trova male lo 0), un hs85 mg sul timone e un futaba standard sul quota. Fusoliera irrobustita con nastri di carbonio fin dentro la pinna e ordinate in betulla da 3. Non resta che lanciarlo...... Mica come qualcuno che lo ha da tempo in casa e non ci mette più di una goccia di epoxy al mese...... A buon intenditor poche parole.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
05 giugno 08, 09:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Ecco lo stroncapaperi che zitto zitto se ne sta in laboratorio a fare modelli. Bravo!!!!!! Io a causa del trasloco verso casa nuova ho la fuso tutta da cominciare. Parla!!!!! Quante ordinate, dove le hai posizionate.... Hai copia cartacea delle ordinate e placchetta porta servi? Quando sali fai un fischio che lo voglio assolutamente vedere, visto che volerà prima del mio. Ciao e ancora grande! |
05 giugno 08, 14:16 | #5 (permalink) Top |
User |
....brutto il Cobra,non mi piace! non lo comprerei mai.... Dai stronca non infierire sulla nostra psiche modellistica,Danny comunque è giustificato........io no Avvertici per il collaudo mi raccomando cosi magari ci sveli qualche segreto o trucchetto........ a presto.....ciaooo Ps-vai Danny che siamo i piu forti
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
05 giugno 08, 15:02 | #6 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
..weee..lo Srtonca costruisce, gente!! Mica come noialtri lavativi... E' mooolto carino... tuttavia avrei visto meglio le viti in nylon sul quota, invece che in metallo. In caso di urto si rompono e hai qualche chance in più di salvare la struttura... ..comunque, che fretta avevi di finirlo? tanto qui piove fino a Natale.... |
06 giugno 08, 00:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
p.s. a dama sono un fenomeno!!
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
06 giugno 08, 01:25 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Oh ma ti guardano le virgole eh?..... Vero, ma visto il tempo che vige ultimamente, ho fatto la cappottina a tenuta stagna, e quindi..... Se continua SW sabato vado subito a buttarlo giù da chiassaia..., almeno lo rompo subito e non se ne parla più.... Per danny e fra......siete venuti su e avevate molto entusiasmo......, ma non vi abbiamo più visto... Non ci sono scusanti se non tempo impiegato in gnocca.... Andrea sono un mediocre giocatore di scacchi...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 giugno 08, 01:28 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
Mario, dove e' Chiassaia? se un weekend di questi, meteo permettendo, vai a volare e mi sai dire dove, mi piacerebbe venire quantomeno a vedere, per poi assaggiare il pendio!
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
06 giugno 08, 01:43 | #10 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
E' sopra San Giovanni Val d'arno... E' un bel pendio, molto frequentato dai local..., ci ho volato una sola volta con pochissima condizione dopo un temporalone che aveva fatto scappare i più......, ma mi dicono spesso molto generoso..... Forse se devi fare tale scampagnata è meglio aspetare il bel tempo e andare direttamente in secchieta...(bello anche per la famiglia...) Quello pompa da paura....9 volte su 10... e se viene anche emme2 vedi del bel DS...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |