Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 08, 08:03   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
ciao Mario...bel lavoro(come al solito). ho visto che hai ancora da parte qualche pezzetto di "tovaglia" e che non resisti dall'appiccicarla ovunque

p.s. le dime delle ordinate tienile da parte.....no si sa mai (in tal caso questa volta vengo a prenderle che faccio prima!!!).
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 08:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dannybon
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
Stronca, veramente è te che non si vedeva da un pezzo
Ti 6 perso un paio di episodi.....
L'uscita della mia spalla durante un lancio, Fabio che ha schiantato il poison in verticale sul terreno, il colaudo di un nuovo papero, e qualche altro.......
L'unico sabato che 6 andato su (quando mi hai chiamato ) ero indaffarato con la casa.
Domani mi trasferisco e buonanotte!!!!!!
Le ordinate erano nella scatola o le hai realizzate te? Hai messo l'ordinata in coda prima dell'inizio deriva? Quante sono le ordinate?
Stronca fai un fischio appena esci con il serpaccio il mio numero lo conosci, devo rubarti un po di idee.
Uscirai sabato o domenica?
dannybon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 09:33   #13 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
ehm... per amore di precisione, il nome corretto dell'aereo è SZD 36 Cobra, non SDZ...
  Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 09:42   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Stronca... ma quello che hai preso tu era veramente l'ultimo???
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 12:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fra79
 
Data registr.: 13-06-2005
Residenza: Provincia di Firenze
Messaggi: 358
Invia un messaggio via MSN a fra79
Citazione:
Per danny e fra......siete venuti su e avevate molto entusiasmo......, ma non vi abbiamo più visto...
Non ci sono scusanti se non tempo impiegato in gnocca....
No dai l'entusiasmo c'è eccome!.....non ci siamo mai beccati,ma questo inverno con Danny siamo saliti su spesso sicuro che ci ribecchiamo
poi magari se ci dai qualche dritta li finiamo prima.....

ciaooooo
__________________
"...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.."

"I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...."
fra79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 10:59   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da fra79 Visualizza messaggio
No dai l'entusiasmo c'è eccome non ci siamo mai beccati,ma questo inverno con Danny siamo saliti su spesso sicuro che ci ribecchiamo
poi magari se ci dai qualche dritta li finiamo prima

ciaooooo


Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Visualizza messaggio
Stronca, veramente è te che non si vedeva da un pezzo
Ti 6 perso un paio di episodi.....
L'uscita della mia spalla durante un lancio, Fabio che ha schiantato il poison in verticale sul terreno, il colaudo di un nuovo papero, e qualche altro.......
L'unico sabato che 6 andato su (quando mi hai chiamato ) ero indaffarato con la casa.
Domani mi trasferisco e buonanotte!!!!!!
Le ordinate erano nella scatola o le hai realizzate te? Hai messo l'ordinata in coda prima dell'inizio deriva? Quante sono le ordinate?
Stronca fai un fischio appena esci con il serpaccio il mio numero lo conosci, devo rubarti un po di idee.
Uscirai sabato o domenica?
Auguri per il trasloco...
Domenica sera dovrebbe essere tramontana ma con tanta acqua oggi, quindi non si può dire. All'ultimo momento se c'è salgo altrimenti lo porto al vettore, dove starò solo due giorni (domenica e lunedì.....e per farlo mi sto ammazzando e pagando un concorrente per fare il mio...)

Boh ragazzi, io salgo quando c'è condizione (per far volare almeno lo swift o l'l213A) e lavoro e famiglia lo permettono, ma quando c'è stata questa condizione non vi ho visto. Ne ho padellate due (una matrimonio, ma sono salito comunque alle 18 e ho volato fino alle 20 in abito da cerimonia....) e una compleanno bimba.
Poi l'ultima con condizioni stratosferiche eravamo solo io, alberto e fabio e poi ci ha raggiunto marco. Non c'era manco emme2 che era al lavoro di sabato....
Dopo un dicembre con 25 giorni di condizione l'inverno è stato molto avaro (ecco perchè il cobra), e ho volato anche tre volte in giorni di lavoro tanta era la voglia, ma da solo mi diverto poco....

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
ehm... per amore di precisione, il nome corretto dell'aereo è SZD 36 Cobra, non SDZ...
:
Sono d'accordo con te, ma sul modello e sulle decals c'è scritto sdz cobra 15.....boh!

Citazione:
Originalmente inviato da Vietto Visualizza messaggio
Stronca... ma quello che hai preso tu era veramente l'ultimo???
L'ultimo di movo....che lo ha pure levato dal sito. Lo aveva perchè era difettato e nessuno lo aveva preso. Mi sono fatto mandare due foto del difetto...., mi sono fatto due risate e l'ho preso al 50% del prezzo....
A trovarne di difettati così al 50% del prezzo.
In un ora scarsa di lavoro pochi capirebbero il difetto originale...

Comunque sul forum qualcuno lo aveva trovato all'estero (comunque europa), prova a chiedere a silvagni o giulio89 (mi pare), altrimenti chiedi a dannybon, lui lo ha preso da qualcuno qui sul forum che li fa da stampo, ma c'è da lavorarci un pochetto di più...

ciao
mario
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 00:45   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENRICO 2
 
Data registr.: 08-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 176
Thumbs up


Ciao Mario, interessante il cobra, adesso lo vogliamo vedere in volo!!!

Mi sono appena iscritto al Forum così ogni tanto dico qualche "bischerata" anche io.

Ma il Marzocchi è sparito?

Ma ci andiamo al vettore?

Un saluto

Enrico
ENRICO 2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 01:46   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da ENRICO 2 Visualizza messaggio
Ciao Mario, interessante il cobra, adesso lo vogliamo vedere in volo!!!

Mi sono appena iscritto al Forum così ogni tanto dico qualche "bischerata" anche io.

Ma il Marzocchi è sparito?

Ma ci andiamo al vettore?

Un saluto

Enrico
Ti volevo chiamare domani....
Pare....., che forse riesco ad andare su la domenica 22 e lunedì 23....., sto facendo i salti mortali per riuscirci...
Oggi abbiamo praticamente finito anche l'L213A di alberto, che si vorrebbe collaudare al vettore....
Tu come sei messo? Io volevo lasciarmi più spazio ma sono alla follia..., tutta quella settimana sono al lavoro tra Grosseto e L'Isola d'elba.....quindi non ti dico cosa mi costa venirci (se ci riesco....).
Quasi da sperare che piova.....

Mario l'ho sentito un paio o tre domeniche fa che mi ha chiesto se andavo in secchieta, ma avevo il compleanno della bimba..., proverò a chiamarlo per sapere come sta..., so che comunque ha fissato per tutta la settimana al vettore...
ciao a presto speriamo...., magari domani che dovrebbe entrare NE anche se ...."bagnato"
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 22:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Previsioni azzeccate....
Tramontano bagnato....avete fatto bene ad abortire il viaggio su in pendio...
Che sfiga però, ha retto benino fino alle 14, io sono partito da casa con 12 nodi di strumento e una discreta apertura di sole....
Man mano che mi avvicinavo era sempre più nero...., sono salito su lo stesso caparbiamente e appena arrivato ho visto a fondo valle le "funi" di acqua che salivano il pendio. Mi sono chiuso in furgone ad aspettare, in realtà il grosso del nuvolone è passato a lato e ha piovuto a scroscio 4 minuti di numero, poi si è riaperto e ho lanciato il motoaliante per verificare le condizioni.
Volevo infatti collaudare il cobra.
All'inizio non male con il nuvolone ancora dietro, si saliva benino (niente a che vedere con le condizioni solite...., ma si saliva...), mentre nicchiavo incerto sul collaudo hanno cominciato a calare e davanti ha cominciato a formarsi un nuovo e consistente temporale...
A quel punto ho aspettato che il diluvio fosse imminente e al secondo tuono sono atterrato e scappato...
40 minuti di volo rubati, ma di poca soddisfazione..
Ci riproveremo......
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 23:53   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENRICO 2
 
Data registr.: 08-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 176
perlomeno hai volato per 40 minuti anche se fra una pioggia e l'altra! Per il Vettore potrebbe andar bene il 22 e 23 ma non credo ci sia posto al rifugio- gli unci posti disponibili sono dal lunedi al venerdi--magari mi trovo un alloggio diverso. Tu hai qualche indirizzo o numero di telefono?
Confermo che Mario ha prenotato tutta la settimana dal 22 in poi!

Un saluto

Enrico
ENRICO 2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
!!! HELP :Manuale Cobra 15 Domenico83 Aeromodellismo Alianti 11 29 maggio 09 13:58
hf dg 600 o royal evo sdz cobra stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 25 11 maggio 08 00:51
sdz cobra..qualcuno lo conosce? ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 5 16 febbraio 07 15:05
cobra sdz xxxnt Aeromodellismo Alianti 90 07 gennaio 07 15:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002