10 agosto 08, 02:20 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Le condizioni erano super anche a Chiassaia, sul crinale dovevano essere bestiali .[/QUOTE] Andrea sono quasi cascato due volte per perdita di equilibrio dovuta al vento, e stamattina mi sibilava ancora un orecchio, tanto che temevo di essermelo rovinato. Non era un vero e proprio volare..., era più una gara di sopravvivenza, specie considerando i modelli con cui si è volato....(l213A) Ma tutti e 4 i modelli sono tornati a casa sani e salvi e questo è l'importante...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
10 agosto 08, 02:21 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Lo dovrei avere, provo a cercarlo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
13 agosto 08, 00:34 | #95 (permalink) Top |
Immagini: 11 | Già ma me lo sono dimenticato e sono già in ferie con il portatile e i video li ho su quello di casa..... Se me lo dimenticassi, ricordamelo verso fine mese.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
28 agosto 08, 00:37 | #96 (permalink) Top |
Immagini: 11 | Aggiornamento.....
Per onor della verità.... oggi ho potuto fare un po' di prove con il cobra, dopo essermi sfogato con l'l213A..... Dopo aver avanzato di 7 mm il CG il modello è migliorato parecchio, anche se mantiene una certa facilità a stallare di estremità. Proverò ad avanzare ancora, ma già oggi il modello era "pilotabile" e mi ci sono divertito al calare del sole a volare di "restituzione". con dinamica ormai assopita. Rispetto alle mie prime sensazioni, direi molto meglio, anche se rispetto ai modelli più pesanti e caricati, è un giocattolo. Porterò ancora avanti di un 5mm il CG e restituirò un grado al DL che avevo portato a 0° dai 3° di fabbrica. Già domani se la condizione resta, faccio nuove prove.
28 agosto 08, 01:20 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peccato che tu rispetto a me sei a casa del diavolo, sennò ti facevo vedere come vola bene il mio e cercavamo di capire insieme che cavolo ha il tuo da combinare tutti questi casini... caspita, il mio non stalla neanche ad appendersi controvento al cabra, al più butta giù il muso, perde mezzo metro di quota e torna a volare dritto come una spada! Mah, magari lasciagli quei tre gradi, mi sa che gli servono.
__________________ www.masali.com | |
29 agosto 08, 00:04 | #98 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Non gli ho ancora reso un po' di DL, proverò anche quello. Comunque a metterlo in affondata a candela la tiene perfettamente senza recuperare, anzi, quindi credo di poter avanzare ancora... Comunque dai, se le sue condizioni ci sono, è divertente e ......"scattante". Oltretutto, si atterra con molta facilità...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
29 agosto 08, 01:02 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
29 agosto 08, 09:25 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Per tutti e due, adesso rompo , visto che lo sto facendo potreste postare una foto di come avete fissato i servi e rx, in poche parole come lo avete fatto sotto la capottina, nel caso di stronca solo un'immagine senza la capottina.
|
Bookmarks |
| |