![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| sprinter ultima versione
Ciao a tutti, per caso qualcuno sà se l'ultima versione dello sprinter reichard (che poi è l'unica ormai disponibile) quella con il muso leggermente più lungo disponga solo dell'ala divisibile? Sto cercando nei vari negozi italiani, ma sembra che l'ala in un solo pezzo non si trovi più... e io preferivo proprio quella perchè mi dava più sicurezza... grazie, Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh, se tu conosci il modello e dici che non è così rilevante allora mi fido ![]() Grazie, Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Reflex ultima versione originale per futaba 9CHP | fabinger | Elimodellismo in Generale | 1 | 11 dicembre 07 22:59 |
Sprinter | Emanuele | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 08 giugno 06 20:54 |