04 giugno 08, 16:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Ancora SCHWEIZER 1-26
Per chi è interessato, procedo ancora lento...ma procedo.. Le ali sono quasi pronte, per quanto riguarda la fuso ancora c'e' da lavorare parecchio. Per il collaudo spero di farlo verso fine giugno o metà luglio, per essere poi pronto per il Catria. Saluti a tutti... |
06 giugno 08, 19:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
Speriamo di emozionarvi e creare qualche commento con delle foto del modello più avanzato...ho visto molte visite e pochi commenti... Valgono anche i commenti che il modello fa c....e o altro è tutto gradito.....tutto fa brodo!! buon WE a tutti!!!! e SPERIAMO CHE NON PIOVA!!!! |
06 giugno 08, 19:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Proprio qualche giorno fa parlavo con un amico dei migliori modelli visti fino ad oggi in azione,senza esitare un attimo ho messo una spanna sopra a tutti lo schweizer di Luca,personalmente ho visto volare soltanto il suo,quindi costruito (in modo spettacolare) e pilotato da lui. Sicuramente i pollici di Luca non hanno bisogno di commenti ma quel modello è quasi diabolico...può passare senza scomporsi e quasi a passo d'uomo in rovescio sulla cresta del pendio quando la condizione permette giusto ad un EG di volare in tranquillità,può permettersi tutte le figure di un acro con una plasticità davvero realistica o ancora lanciarsi in affondate mozzafiato (su quelle ali si può camminare in due ).Se aggiungiamo che è pure bello da vedere che si vuole di più dalla vita? Buon Lavoro! P.s. di quel modello non modificherei neppure il colore Ciao Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
06 giugno 08, 21:12 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Sono due anni che penso a quel modello... | |
06 giugno 08, 23:28 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi spiace tu abbia voluto modificare il profilo di quel modello. Dato che è un Eppler 205 (se non ricordo male) modificato da Luca a modo suo, e con quello vola come raccontato dai due miei compagni di pendio precedenti. Sia che sia fatto in fibra di vetro e ali poli+obece+fdv, si interamente in struttura. Comunque, solo per la sua radice alare di 46 cm (puoi confermarmelo) è impressionante ed imponente!!! Buona costruzione, che mi sembra stia venendo alquanto bene!! Dalle foto sembra tu abbia fatto gli aerofreni.... Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
07 giugno 08, 01:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
La cosa più sbagliata che potevi fare... l' hai fatta.....cambiare il profilo allo schweizer....Luca l' ha studiato modificato... adattato ed è riuscito un capolavoro....
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
09 giugno 08, 10:10 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono contento di avere ricevuto diverse risposte ed impressioni. Devo specificare però che non volevo ne cambiare, ne avere la pretesa di modificare un progetto che è sicuramente molto molto valido è che parlando con chi ne capisce più di me ho deciso, dopo notti insonni, di utilizzare un profilo che più si adattava alle nostre condizioni e che a detta di chi me lo ha consigliato meno difficile da "sbagliare" nella riproduzione, rispetto all E 209 di Luca. Speriamo bene dai, salutatemi Luca e fategli ancora i complimenti per gli splendidi modelli che fa!! | |
Bookmarks |
| |