09 giugno 08, 12:18 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da Luca sono ben accetti "bacchettamenti" su quanto asserisco . A sto punto aspetiamo che Fra73 ci dia un resposo sul suo volo quanto prima . Antonio. PS: è in avanzata costruzione anche il mio da 3,8m da disegno di Capodaglio, che vorrei tanto collaudare entro Luglio, anche se sarà duuura... PS2: il Capodaglio benchè sulla carta sembri semplice, non lo è affatto !!! E' incredibbile come ci si possa complicare la vita per riprodurre fedelmente le pannellature originali, in compensato sottile pooooiiiiii.... La giunzione dei lembi pannelli che ha studiato Capodaglio, è una vera PAZZIA !!!! Ma ormai che ho cominciato..... | |
09 giugno 08, 15:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
PS: è in avanzata costruzione anche il mio da 3,8m da disegno di Capodaglio, che vorrei tanto collaudare entro Luglio, anche se sarà duuura... PS2: il Capodaglio benchè sulla carta sembri semplice, non lo è affatto !!! E' incredibbile come ci si possa complicare la vita per riprodurre fedelmente le pannellature originali, in compensato sottile pooooiiiiii.... La giunzione dei lembi pannelli che ha studiato Capodaglio, è una vera PAZZIA !!!! Ma ormai che ho cominciato..... [/QUOTE] Facci vedere delle foto anche del tuo allora!!! Sono molto molto curioso e almeno copio qualcosa Io procedo invece nella speranza delle giuste scelte che spesso mi assillano soprattutto quelle strutturali. Nelle foto il particolare dell'alettone fatto a cerniere come nel vero, il freno aerodinamico, e l'ala vicino ad un soggetto non proprio normale!!! io Saluti a tutti e grazie per tutti i commenti!! |
09 giugno 08, 20:09 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io procedo invece nella speranza delle giuste scelte che spesso mi assillano soprattutto quelle strutturali. Nelle foto il particolare dell'alettone fatto a cerniere come nel vero, il freno aerodinamico, e l'ala vicino ad un soggetto non proprio normale!!! Saluti a tutti e grazie per tutti i commenti!![/QUOTE] Per le foto qualcosina ho già, ma dovrei cercarle, altre andrebbero fatte . Sembra una banalità, ma anche fare le foto porta via un certo tempo.... Questa WK son full focused per mettere a punto i modelli che porterò alla prossima Jura Cup in Francia, Sabato e Domenica prox.... Poi ho degli impegni di lavoro "pesantini" da mandare avanti, vedremo + in la cosa riuscirò a fare . In sostanza non aspettare di vedere il mio, finisci il tuo + in fretta che puoi che è meglio.... Antonio. PS: grazie per il link, BELLO... ma un po' lento da downloadare... | |
10 giugno 08, 09:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
Antonio. PS: grazie per il link, BELLO... ma un po' lento da downloadare...[/QUOTE] Si in effetti è lentino!! Che tipo di gara è quella dove vai...non la conosco scusa |
11 giugno 08, 01:54 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che tipo di gara è quella dove vai...non la conosco scusa[/QUOTE] F3J è una gara del circuito Eurptour, ci saranno 150 tra i migliori piloti del mondo !!! E si volerà in 15 alla volta ! Toccatina ai balls... Antonio. | |
12 giugno 08, 16:31 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Ciao, "vicino" non è che mi fai il favore lo mandi anche a me? Sei di Ancona-Ancona? Dove voli? Ciao!
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
12 giugno 08, 16:37 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie anche per la disponibilità a fare la scansione, naturalmente se le tavole erano allegate a modellismo, se invece Luca le vende no, non sarebbe corretto ... | |
Bookmarks |
| |