02 giugno 08, 18:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
| Fox Multiplex da pendio
Anche io l'ho RCzzato... Molto semplice la modifica, sono riuscito anche a non aggiungere peso sulla coda. Ringrazio sentitamente il mio cellulare in disuso che mi ha concesso la sua batteria... Prossimamente il collaudo al Tuscolo..... P.S. scusate la qualità delle foto ma il cellulare è quello che è.... |
02 giugno 08, 19:24 | #3 (permalink) Top |
User | CERTO!!! chiedi anche ad Agomago che le usa su DLG.
__________________ Supreme Сasual Dating |
02 giugno 08, 20:16 | #4 (permalink) Top |
| Funge, funge Ho provato un lancio a mano e gli alettoni sono perfetti, stessa cosa per l'elevatore. Se il collaudo al tuscolo va bene, corro a comprarne subito un'altro e stavolta lo faccio meglio. Ammetto che questo era solo una cavia. |
02 giugno 08, 20:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Vabbè la batteria del cellulare è pur sempre una li-ion, quindi basta semplicemente staccare la cella dal suo circuitino di carica ( all'interno della "scatola"che la racchiude ) e caricarla con un caricatore di quelli modellistici.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
02 giugno 08, 23:53 | #8 (permalink) Top |
| Ho solamente cabiato la spinetta del caricabatterie del nokia, tanto i tempi di ricarica sono irrisori, 1 ora al massimo. Ancora non ne conosco l'autonomia ma di certo non pretendo di volarci per 3 ore, sempre che voli... |
03 giugno 08, 10:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
|
scusa vorrei anche io farlo da pendio. cosa serve? ho 2 servi da 3,7 mg e la ricevente. per farlo da aliantino serve il regolatore? e che batteria? mi hanno detto che per mettere un pacco da 2 celle lipo occorre il regolatore. che alternative ho per tenere il peso basso? |
03 giugno 08, 12:05 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Niente regolatore se una una comunissima batteria da cellulare come ho fatto io. I servi sono da 4,3 gr. Così facendo il modello è perfettamente bilanciato. Il peso non te lo so dire ma facendo una prova di lancio, con il cabra a zero, la planata è stata lunga e livellata. | |
Bookmarks |
| |