02 giugno 08, 10:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| lo spirit è pronto e ora che si fa?
Ciao a tutti, dopo un anno ho finito lo spirit elite, c'ho messo pure le varie miscelazioni, flap e butterfly sul commando del gas, una vera chicca che mi hanno fatto vedere i ragazzi al campo, ho messo pure per alimentare la ricevente una lipo 3s da 1500 che avevo a casa, fin qua tutto normale.. ...e adesso dove vado a volare? dovrei raccogliere delle info per andare in pendio, di solito sono libero durante alla settimana e se qualcuno di voi mi accompagna ci facciamo un paio di voli!! in veneto, vicino alla provincia di venezia ci sono solo le Laite? altra cosa, esiste qualche articolo da leggere che spiega il volo in pendio!!! ho sempre avuto motoalianti in pianura... saluti Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
03 giugno 08, 00:19 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Altri pendii? Ce ne sono! Es campon d'avena, con tappa obbligatoria alla birreria Pedavena! Ciaooo Mario | |
03 giugno 08, 08:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come se ti dicessi: "c'è un trucco per far volare meglio il tuo blade..ma è top secret!"..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
03 giugno 08, 08:43 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le pianezze, sopra al cimitero di caltrano caina, affianco alle laite, a pochi chilometri verso est monte grappa, col serai... altri non me ne vengono in mente Ultima modifica di giulio_89 : 03 giugno 08 alle ore 08:50 | |
03 giugno 08, 16:01 | #8 (permalink) Top |
| ciao Mario!! sui modelletti così di solito ci metto dello strap un punta e poi lo libero cabrando leggermente...cmq è molto leggero, se lo traini ho paura che si rompino le ali!!
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
03 giugno 08, 16:04 | #9 (permalink) Top |
|
ok, da quello che scrivete in "zona" c'e ne sono tanti, ma ovviamente non saranno tutti uguali, ce nè qualcuno adatto ai principianti del volo senza motore? del tipo che non devo comprarmi un altro modello se atterro 10 metri più in là!!
03 giugno 08, 16:16 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il Giulio però conosce svariati posti e ti consiglio di rivolgerti a lui o a Raven! Un pendio molto bello con un bel pratone enorme, è da Giulio Cornia, peccato che sia lontanuccio, però!!! (modena). Se attrezziamo il trainatore elettrico, nopn vedo problemi per il traino. Mario | |
Bookmarks |
| |