27 luglio 08, 23:24 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
CIAO!!!! GIULIO. | |
29 luglio 08, 23:07 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con il mio Gitan sono proprio fermo a causa di problemi familiari e non riesco nemmeno ad andare a volare! Mario | |
29 luglio 08, 23:26 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con il modello sono a buon punto, spero di riuscirlo a verniciare tra Sabato e Domenica, ora sono alle prese con la rottura di palle solita, ovvero, il fondo e carteggiare il tutto!! Però dai...ormai ci sono, sono ancora indeciso sulla livrea, se farlo avorio con rifiniture rosse, lasciando trasparire la struttura lignea ( avendo usato il Dacron) sia su una buona parte delle ali, che sui piani di coda mobili, oppure sostituire l'avorio con un arancio antico....oppure farlo come uno degli originali, quello verde pisello, ma...il nostro amico "Dottor Carlo" si è prenotato per primo....Quindi a lui la precedenza..... Ciao e in bocca al lupo GIULIO. | |
30 luglio 08, 00:01 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per non parlare poi della struttura a vista! Effettivamente dare il fondo è piuttosto noioso, ma quando lo "tiri" con la smeriglio e acqua e vedi le rotondità perfette.... già te lo immagini finito... una goduria, insomma! | |
03 agosto 08, 19:54 | #35 (permalink) Top |
| Modello Verniciato!
Finalmente oggi ho verniciato il modello, sono soddisfatto.... se tutto va secondo i piani, Domenica collaudo a Gaiato!!! Ho usato per la prima volta il Dacron, è molto più brigoso da applicare, rispetto all' oratex oppure Solartex, pero devo dire che l'effetto finale e la robustezza della struttura meritano la fatica fatta per applicarlo.... CIAO GIULIO. Ultima modifica di Cornia : 28 dicembre 09 alle ore 22:39 |
03 agosto 08, 23:39 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'arancio baffuto volerà in modo stupendo, ne sono certo!!!! Mario | |
04 agosto 08, 12:20 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Veramente bello mi inchino alla tua bravura Chissà se mai un giorno ne sarò capace....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 agosto 08, 22:52 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per fare un progetto del genere, non è necessariamente detto che sia complesso o non di facile intuizione, ci sono soluzioni proprio dietro all'angolo che, a volte, sono molto semplici ma risolutive... Dopo queste belle parole, il modello lo devo ancora collaudare Quindi manca la prova più importante!!!! Domenica spero di poterlo " Slampare" Giù nella valle!!!! E Poi su dalla Valle!!!! Ciao a tutti GIULIO. | |
04 agosto 08, 23:13 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |