01 giugno 08, 14:42 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Non è il "piatto" del coperchietto, è tutto il bordo da 1 mm intorno... un'incerata va più che bene... il polivinilico temo non basti....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 giugno 08, 14:46 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Come la si dà visto che è dura? Strofino? Comunque stasera o domattina provo a far rinvenire l'altra con la trementina o acquaragia che sia...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 giugno 08, 15:06 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Magari fai una prova, ovviamente di nitro ne va ben poco. Io ho incerato il mylar da fiorai senza nessun problema.
__________________ Visita il mio sito! |
01 giugno 08, 16:13 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
01 giugno 08, 18:11 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pure a me e' seccata ed era quella di schaller buttata via ma ho tenuto il barattolo!!!!!!!!!!!!! sono genovese. | |
01 giugno 08, 19:02 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aluura che roba l'è ? Che centra l'acqua ragia con essenza di trementina e solvente nitro ? Si può anche essere spartani, ma confondere e mischiare indifferentemente acqua ragia, essenza di trementina e solvente nitro, eeee... perchè no anche l'acetone, ed il cloruro di metilene .... Eppoi considerarli intercambiabbili Basta che sciolgano qialcosa che va sempre bene ??? Antonio. | |
01 giugno 08, 23:28 | #19 (permalink) Top |
User |
il percolene man detto che ha le caratteristiche dell'acqua ragia,quindi della stessa famiglia.... il cluoruro non va assolutissimamente bene. anche il solvente nitro può andar bene
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
01 giugno 08, 23:40 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se poi c'è un piccolo chimico che legge... che ci illumini di immenso....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |