31 maggio 08, 12:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
|
Si dicamo che flette anche tenedo in mano l'ala. E' come uscire da un' affondata e noti che si piega appena sopra il servo. Penso che sia la fibra e il legno che non abbiano molta tenuta dato che ci e' stato ricavato lo spazio x il porta servo, e visto lo spessore dell'ala.... L'altra ala non si muove x niente...anzi anche producendo uno sforzo maggiore tiene bene. X il dito e' l'indice mano dx. Comunque me ne rimangono sempre 9. Ps: il motore incriminato e' un MVVS 12,7. Ha un tiro spaziale.. Grazie roby |
31 maggio 08, 15:52 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Per quello che si può capire dalle tue descrizioni ci starei un pò in campana ...... in teoria dovrebbe essere il longherone a sostenere la maggior parte del carico a flessione dell'ala (in collaborazione con il d-box per le torsioni) quindi se l'ala flette molto più dell'altra controllerei bene che il longherone non si sia rotto o semplicamente scollato dalle pelli ....... Per il BE potrebbe bastare una fresatura di una diecina di cm e una lama in carbonio incollata con la 24h ma ripeto controlla bene il longherone ...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
02 giugno 08, 01:11 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non fasciarti la testa solo per delle idee/dubbi, taglia la testa al toro, o gli pratichi un intaglio e gli metti sto rinforzo subito, o ci vai a volare progressivamente sempre + forte, e se vedi che comincia a cedere troppo, e ad allargarsi sei sempre in tempo. Antonio. | |
02 giugno 08, 01:13 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
so che ultimamente fanno miracoli !! | |
02 giugno 08, 10:26 | #16 (permalink) Top |
|
Non sono un buon fotografo.. X volare vola ma non avendolo ancora provato bene....faro' i primi voli con calma. Poi ho chiesto x rifare le ali......azz''''' mi hanno chiesto 100 euri solo x il taglio!!!!!!!!!!! Ma se decido di rifarle meglio a chi mi debbo rivolgere x avere il tutto???? X il dito si lo hanno attaccato ma......volare riesco e me ne rimangono sempre 9!!!!!: Grazie |
02 giugno 08, 15:10 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OK Azz... scusa ma a chi hai chiesto il taglio ali da 100 uri ? Quanto è grande il mudel ? Quante rastremazioni hanno le ali ? Come le vorresti rifinire , ecc.....? Aaahh.... meno male, e quindi presto la riabilitazione ti permetterà di riprenderene progressivamente l'uso Antonio. | |
02 giugno 08, 23:37 | #18 (permalink) Top |
| ali
ho chiesto a chi me lo ha venduto. 100 euri mi sembrano un poco tanti. Il modello l'ho pagato 70 spedito. Va be'!!! Apertura alare circa 3 mt. Il problema e' il profilo molto sottile con 2 rastremazioni. Carman di circa 22 cm e fine ala di 7 con 2 cm di profilo. X questo se qualcuno mi puo' aiutare a fare le ali, le rifo di nuovo. X il dito.....be diciamo che l'operazione e' riuscita ma il paziente e'.... irrecuperabile. Pazienza il radiocomando riesco a usarlo e me ne rimangono ancora 9 Grazie Roby Ultima modifica di bimbocattivo1 : 02 giugno 08 alle ore 23:41 |
Bookmarks |
| |