28 maggio 08, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Ls8 Ciao. Da poco ho sistemato un LS8, che ha avuto un brutto incontro/scontro con il pendio del Mottarone. Questa macchina x me e' nuova, ma mi e' stato detto che fila come un missile. Le ali sono state fibrate e rinforzate veramente bene. Ora chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche dritta sul settaggio ed eventuali escursioni dei profili ( quota e alettoni ). Anticipo i ringraziamenti x chi volesse aiutarmi. Volendo posso postare foto della riparazione fusoliera. Grazie mille Roby |
28 maggio 08, 20:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Non ti sembra che le informazioni che dai sono poche e vaghe? Potrebbe essere un modellino da 1,5 mt di apertura come un maxi da 9 mt Marca e link se commerciale misure pesi profili se personale o artigianale, mi sembra sia il minimo Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
28 maggio 08, 22:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Ls8
Allora diciamo che il modello e' della ditta Graupner ormai fuori produzione. L'apertura alare e' di circa 3 metri. X il resto non saprei xche' il vecchio propietario avendo SBATTUTO anche lui, ha rifatto le ali. Dato che 3 settimane fa' un mvvs mi ha staccato un dit, ho deciso di ridedicarmi al volo silenzioso in attesa che mi ricresca il dito!!! Appena riesco posto alcune foto del modello |
29 maggio 08, 23:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo! Ciao.
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
Bookmarks |
| |