28 maggio 08, 01:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non aspettare a leggere messaggi con feedback diversi l'uno dall'altro, non servirebero a nulla . Se t'è venuta l'ispirazione, è il momento di provare nooo ? Gli aeromodellisti-aliantisti, solitamente sono in grado di prendere la cloche in mano fin dal primo volo senza fare troppe cazzate (no-principianti neehhh... ) . Antonio. | |
28 maggio 08, 02:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| io abito vicino ad un aereoporto militare ormai non operativo e c'è la scuola di alianti e tutti i giorni mi passano sopra la testa,bella cosa...il k21 lo vedo in acrobazia la sera verso il tramonto belle cose divetenti.
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
28 maggio 08, 12:01 | #6 (permalink) Top |
User |
ho chiamato a Rieti, si può fare con minimo preavviso più o meno quando si vuole, il volo previsto è relativamente breve, solo 20 minuti ma probabilmente se ne potrà parlare al momento, credo che la gestione sia amichevole. costo 70
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
28 maggio 08, 12:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao, mm, 70 euri per un voletto di 20 minuti (meno di una planata) mi sembra eccessivo.! Ora non ti sto a spiegare come funziona tutto il meccanismo noleggi, forfait, traini ecc ecc se trovi un pilota di quel club volenteroso e ti offri di pagarli il Traino, circa 30-35 Euro per un buon traino che in quota ti permetta di agganciare e fare un bel volo, almeno un paio d'ore per renderti conto di cosa voglia dire volare in aliante.... Quando sei iscritto ad un centro di volo a vela e non hai il tuo aliante paghi solo un fisso all'anno per il noleggio delle macchine, indipendentemente da quante ore le usi e paghi solo il traino in base a quanti minuti di traino fai. Quindi se trovi un pilota onesto e gli paghi il traino ti porterà volentieri a spasso. Almeno noi a TN facciamo così. Ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |