14 marzo 11, 02:29 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Non so bene il perché.. Ho sempre schifato gli alianti rc perche volare senza motore non era volare.. Poi arrivò il Natale 2010.. e con lui l'EGPro regalato dalla santa zia... Da allora la mia attenzione si concentrò fissa su quei mezzi silenziosi, dalle linee filanti ed intriganti.. Vero l'EG non è ancora stato collaudato ma ho già pronto il PatchWork al50% e stò costruendo un altro motoaliante(sicuramente il primo di una lunga serie..).. leggendo questo 3D.. mi avete fatto venire voglia di volare, volare alto.. Di libertà.. anche solo quei venti dannati minuti.. Basta starci sopra, vedere il mondo da un'altra prospettiva.. Sentire scorrere quella droga, l'adrenalina.. E farmi venire questa malattia del volo.. Dalle parti di Bologna.. dove posso fare questa esperienza(possibilmente con un istruttore che n'si sa mai che mi ritrovi la barra tra le mani?)?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
14 marzo 11, 03:05 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buon battesimo dell'aria, Aquilottoide
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 marzo 11 alle ore 03:10 | |
14 marzo 11, 15:47 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Ukkietto alla fine il voletto se lo è fatto : Bel video.. prodotto bene.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
14 marzo 11, 16:21 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
14 marzo 11, 16:38 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Vabbè, credo voleva solo essere un trailer simpatico nulla di piu.. Considera che alla fine sono foto in motion path, e uno spezzone di video, credo che all'inizio neanche lo volessero fare sto video, alla fine è uscito fuori qualcosa di carino..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
14 marzo 11, 16:59 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Nell'enfasi ho scritto fischi per fiaschi ma si, quello che sento è quello che hai scritto e rivisto tu.. Oramai il patch è finito, manca carrello e coprire con pellicole varie.. Mentre l'altro.. non mi fermo solo perché almeno voglio finire la fusoliera ed iniziare a dargli forma con sudore, olio di gomito e carta vetrate(ma soprattutto voglio vedere quanto peso verrà via..) Concordo pienamente sul fatto di volare possibilmente con un istruttore, primo perché mi offre un pò più di fiducia, secondo perché stare seduto davanti penso sia impagabile rispetto a starsene dietro a contare i capelli in testa al pilota.. Per ora purtroppo non posso permettermelo anche perché sono ancora disoccupato.. ma appena trovo il lavoro il battesimo dell'aria sarà il mio modo per festeggiare il lieto evento.. NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
14 marzo 11, 17:00 | #58 (permalink) Top |
| Meglio del precedente, anche se è stato un peccato non averlo terminato con l'atterraggio ma soprattutto non aver lasciato i suoni naturali: voce piloti, radio, fruscio del vento in relazione agli assetti e tutta la poesia che ne consegue ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
14 marzo 11, 17:03 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |