02 giugno 08, 18:19 | #21 (permalink) Top |
User | Eh lo so ma non è che mi agliutate molto con tutte ste condizioni da favola di cui mi raccontate, mentite no!? ditemi che non è nulla di speciale così non ci sto male!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
02 giugno 08, 22:11 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
basta cosi???? | |
03 giugno 08, 01:17 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Solo permostrarne alcuni......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
03 giugno 08, 21:33 | #27 (permalink) Top |
User | Condizioni a parte...
Condizioni a parte , dalle foto ho visto che non vi era neanche una gnocca sulla cresta del pendio... perciò mi sento meglio, sennò sarebbe stato proprio il paradiso... e io qui all'inferno? Ciao ci vediamo il 21... preparo un pò di catorci ehhhh di modelli da spaccare in bellezza!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
03 giugno 08, 22:19 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
|
Qualche "aviere" del tuscolo sale su per il raduno? E in che giorni? Io sarò su venerdì, sabato e domenica...se ci organizziamo sarà buona occasione per stare insieme con gli amici di sempre e per conoscerne di nuovi, tuscolani e non... ciaooooo p.s. probabile incursione al vettore il fine settimana del 15 giugno...se qualcuno si aggrega è il benvenuto... |
04 giugno 08, 11:06 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
04 giugno 08, 19:38 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
Bookmarks |
| |