![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Lunghezza baionetta Whisper X-MODELS
Ciao a tutti. Mi hanno appena dato un whisper della Xmodels. La baionetta mi pare sia troppo lunga perrché non riesco a chiudere le semiali alla fuso. La mia baionetta misura 17,2 cm. Volevo sapere se anche la vostra misura così (e quindi è un problema delle semiali) oppure se la vostra è più corta e quindi devo provvedere ad accorciare anche la mia... Grazie delle info. Saluti Alevilla Ultima modifica di alevilla : 24 maggio 08 alle ore 21:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
|
Nel mio entra perfettamente domani lo misuro e ti dico, controlla che nelle due semiali entri della stessa misura, se così non fosse potrebbe esserci una bava o un detrito che impedisce alla baionetta di entrare tutta in quella semiala. Se sono uguali allo taglia la baionetta. Sei di Novara? Io di Oleggio voli al Mottarone? Magari ci conosciamo pure io sono iscritto all'Aero Team e a Bellinzago. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() se non ci sta ti conviene tagliarla | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco svelato l'arcano!!! Tagliata a 16,4 ed ora entra benissimo!!!! Dimo, sei gentile come sempre... Saluti Alevilla P.S.: Mi raccomando, trattami bene l'ASW28, e se avessi voglia di guardargli la capottina............ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti Alevilla | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'hai fatta tu in carbonio riempiendo di roving un tubo o hai comperato un tondo e l'hai tagliato a misura??? Saluti Alevilla | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Webcam Mottarone | Meteo Webcam Ciao Roberto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
X-models Whisper | MAX75 | Aeromodellismo Alianti | 142 | 07 maggio 10 00:41 |
Whisper x-models | jankostner | Aeromodellismo Alianti | 20 | 30 agosto 07 16:40 |
collaudato il whisper!!! | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 27 febbraio 07 22:03 |
whisper finito | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 25 | 18 gennaio 07 19:44 |