14 giugno 05, 15:14 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque i microdigi mi sono arrivati ieri... che ne fo? Guarda che ti richiedo indietro gli HS85.... Si era anche discusso a lungo circa i servi da acquistare....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 giugno 05, 16:05 | #23 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Portatevi dietro il filo interdentale no? Da usare dopo i pasti, in genere l'insalata tra i denti la tolgono facilmente, forse anche la cicoria dagli alettoni viene via! .....vabbè..... torno a lavorare che è meglio!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
14 giugno 05, 16:49 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
appunto <!--QuoteBegin-DoC@14 giugno 2005, 14:06 Comunque i microdigi mi sono arrivati ieri... che ne fo? Guarda che ti richiedo indietro gli HS85.... [/quote] :
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
14 giugno 05, 16:52 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
torno in questa sezione così mi metto tranquillo... io ho risolto montando servi con ingranaggi in metallo e cuscinetti...almeno non li sgrano... e cercando di atterrare per quanto possibile in un certo modo...come scitto sopra... ovvio che il verde rimane...almeno fosse insalatina, così la raccolgo.. |
14 giugno 05, 16:52 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 giugno 05, 17:06 | #28 (permalink) Top |
UserPlus |
Ormai i servi li ho e li uso..... vedremo se riesco a fumarmi 93,20 euro di servi (+8 di supporti)..... <_< ..... e chi gufa verrà randellato.... Comunque il collaudo di questo passo sarà in autunno inoltrato (in attesa dei venti autunnali) visti la velocità di costruzione e l'erba per quei tempi sarà secca e bella smorta (se poi passa il solito piromane.... pendio bello pulito.... ). Speravo che cci fosse il rimedio della nonna, tipo "affila le fessure tipo rasoi e ottieni un bel paio di forbici per tagliare l'erba" oppure "lascia le fessure un pelo più larghe" o il contrario.... Chi vivrà vedrà..... Saluti e baci (metaforici per i maschietti.... ).
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 giugno 05, 18:13 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |