![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una domanda:cosa è quel tirante che si vede al centro della squadretta del servo a sinistra? ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Aammazza!!! Bere birra fa quest'effetto? Complimenti!!! Quel tirante si mette per far lavorare in asse il servo ,tirato dalle corde di rinvio, quindi lavorara con meno attriti e savaguarda i cuscinetti. Un pull pull che si rispetti va fatto così!! Se usi squadretta non è necessario!!!! Sbagliooo???? |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2006
| Ciao, e' un rinforzo che fa da spalla al cuscinetto del servo per poter tirare i cavetti del push pull senza sovraccaricarlo troppo, e' un alternativa piu' semplice e meno ingombrante rispetto alla classica puleggia , se guardi c'e' stata poco fa una discussione su questo forum a tale riguardo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() ![]() Molto ordinato e dal sicuro impatto estetico l'interno. Mi sorge solo qualche dubbio sul come fare con le riparazioni future ![]() Sarà che io spesso ![]() ![]() comunque confermo, molto bello e tosto con quello che dici dell'ala.....e poi lo swift è lo swift.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Alianti... solo e sempre alianti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Swift 3.6m | Silvagni | Aeromodellismo Alianti | 91 | 13 maggio 08 14:38 |
Swift S-1 da 3.30 | paper | Aeromodellismo Alianti | 21 | 04 aprile 07 09:57 |
Swift 16 | GianCarlo | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 gennaio 06 12:49 |